Non è l'Arena cancellata: cosa succede tra La7 e Massimo Giletti?

Sverige Nyheter Nyheter

Non è l'Arena cancellata: cosa succede tra La7 e Massimo Giletti?
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 52 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 69%

C'entra la mafia (sì, la mafia) o il fatto che il conduttore potrebbe tornare in Rai in autunno? MassimoGiletti Nonèlarena

La notizia si è diffusa a macchia d'olio nel pomeriggio del 13 aprile per stessa intenzione dell'editore, che ha comunicato senza mezzi termini chenon si affaccerà più sugli schermi di La7.

- che hanno portato una buona parte dell'opinione pubblica a chiedersi quanto il programma fosse giornalistico e quanto fosse intrattenimento televisivo. Sulle motivazioni, dicevamo, legate alla chiusura anticipata della trasmissione vige il massimo riserbo: «Non posso rispondere.

, anche se la voce di un presunto coinvolgimento della mafia in questo affare sembra la più insistente. A finire in mezzo, secondo alcuni, potrebbe essereavrebbe ricevuto in nero i compensi per partecipare alla trasmissione. Nonostante Baiardo parli sualza il tiro e dà conto di un’indagine a Firenze sul compenso ricevuto dal programma e sulle sue dichiarazioni.

Si parla di almeno 48mila euro che hanno portato lo stesso Massimo Giletti a intervenire: «È falso che io abbia pagato personalmente Baiardo», ha detto il conduttore.

, avrebbe semplicemente accelerato l'uscita di scena di Giletti - pronto, quindi, a tornare a Viale Mazzini - sospendendo in anticipo la sua trasmissione.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Massimo Giletti, La7 sospende “Non è l'Arena”: il conduttore «resta a disposizione dell'azienda»Massimo Giletti, La7 sospende “Non è l'Arena”: il conduttore «resta a disposizione dell'azienda»La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma «Non è l'Arena» che da domenica prossima non sarà in onda. Lo rende noto la stessa emittente, che...
Läs mer »

La7 sospende “Non è l’Arena” dopo sei anni: «Giletti resta a disposizione dell’azienda»La7 sospende “Non è l’Arena” dopo sei anni: «Giletti resta a disposizione dell’azienda»La7 ha deciso la sospensione del programma con effetto immediato: nel comunicato si ringrazia Giletti «per il lavoro svolto in questi sei anni»
Läs mer »

La7 sospende 'Non è l'arena': 'Massimo Giletti rimane a disposizione'La7 sospende 'Non è l'arena': 'Massimo Giletti rimane a disposizione'L'emittente annuncia che da domenica prossima non sarà più in onda. Il conduttore è legato con un contratto fino a giugno
Läs mer »



Render Time: 2025-04-22 07:21:31