Cinquantanove anni, originaria di Cassino ma da vent'anni a Catania. Dopo le polemiche sul pronunciamento ha dovuto chiudere i suoi profili social. E spiega ch…
“Non voglio entrare nella polemica, né nel merito della vicenda. Il mio provvedimento è impugnabile con ricorso per Cassazione, non devo stare a difenderlo. Non rientra nei miei compiti. E poi non si deve trasformare una questione giuridica in una vicenda personale”.
Apostolico non ha commentato. D’altronde, chi la conosce sottolinea che non ha mai espresso posizioni politiche riguardo il suo lavoro. Eppure, prima che chiudesse i suoi profili social, i quotidiani di destra hanno provveduto a scandagliarli per selezionare alcuni post. Il primo a essere divenuto oggetto di interesse è una petizione, condivisa nel luglio 2018, che chiedeva una “mozione di sfiducia” nei confronti di Matteo Salvini, allora ministro degli Interni.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Iolanda Apostolico, chi è la giudice che ha stoppato il decreto sui migrantiDa 20 anni a Catania ai colleghi spiega la sua decisione: «La mia non è affatto una decisione politica, io ho preso le mie determinazioni sono sulla base del diritto»
Läs mer »
Firme anti-Salvini e post pro migranti. Ecco chi è la giudice che sfida il governoIolanda Apostolico è il magistrato che non ha convalidato il fermo dei migranti nel centro richiedenti asilo di Pozzallo, non proprio perseguitati politici
Läs mer »
Migranti, parla Iolanda Apostolico la giudice di Catania che ha sconfessato Piantedosi: “È una questione giuridica, non diventi personale”La giudice che non ha convalidato il trattenimento di tre tunisini sconfessando di fatto il cosiddetto decreto Cutro: «Provvedimento impugnabile non sta a me d…
Läs mer »
Paolo Berlusconi avvisa Forza Italia: 'Chi non paga decade'Era un problema ai tempi di Silvio Berlusconi , lo è a maggior ragione ora dopo la scomparsa del fondatore. Forza Italia minaccia i morosi: ...
Läs mer »