Non solo i divi, la corsa all'Oscar del caro estinto

Sverige Nyheter Nyheter

Non solo i divi, la corsa all'Oscar del caro estinto
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 92%

Battaglia tra eredi per uno slot del segmento In Memoriam (ANSA)

Non sono solo i divi e gli studi ad aver fatto campagna forsennata nelle ultime settimane per arrivare domenica notte a vincere un Oscar. A lato delle macchinazioni più seguite nella mecca del cinema, un'altra battaglia, egualmente intensa, è stata combattuta tra eredi e agenti per portare il 'caro estinto' ad occupare uno slot nel segmento In Memoriam che a metà della notte delle stelle omaggia i trapassati di Hollywood nell'anno che si è appena concluso.

Quest'anno il red carpet dalla tomba spetta di diritto a Robbie Robertson, il frontman della band: morto di cancro in agosto, aveva passato l'ultimo anno di vita componendo la colonna sonora di Killers of the Flower Moon dell'amico dai tempi dell'Ultimo Valzer Martin Scorsese. Robbie è candidato e, se dovesse vincere, sarebbe il primo premiato postumo agli Oscar.

Chi verrà onorato quest'anno è ancora coperto da segreto. Potrebbe venir ricordato Bill Cunningham, la voce originale del Ken della Mattel all'inizio degli anni Sessanta o Michael Lerner, candidato agli Oscar per Barton Fink - È Successo a Hollywood dei Fratelli Coen e che è morto in aprile a 81 anni. Tom Sizemore di Salvate il Soldato Ryan e Black Hawk Down se n'è andato in marzo a 61 anni per un aneurisma al cervello.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyDossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Läs mer »

Sophia Loren, l'Oscar del 1962 e l'abito da red carpet che non indossò maiSophia Loren, l'Oscar del 1962 e l'abito da red carpet che non indossò maiSophia Loren vince l'Oscar nel 1962 ma non lo ritira, è a casa a Roma quando riceve la notizia. L'abito che non indossò sul red carpet e il motivo dell'assenza
Läs mer »

Nordio non va alla Leopolda, Renzi: «Non è uno che cambia idea»Nordio non va alla Leopolda, Renzi: «Non è uno che cambia idea»Era atteso ma non si è visto. Il ministro della Giustizia Carlo Nordio era tra gli...
Läs mer »

Perché Folorunsho non gioca Verona-Sassuolo: l'ex Napoli non è nemmeno in panchinaPerché Folorunsho non gioca Verona-Sassuolo: l'ex Napoli non è nemmeno in panchinaMichael Folorunsho è l'assenza dell'ultim'ora del Verona nella sfida salvezza col Sassuolo: Noslin va a destra, il centravanti è Henry.
Läs mer »

Bayern, lo strano caso di Zaragoza: “Non gioca perché non parla la lingua”Bayern, lo strano caso di Zaragoza: “Non gioca perché non parla la lingua”Dal suo arrivo a gennaio, come sostituto di Coman, il nazionale spagnolo ha giocato solo 20 minuti: “Non parla inglese né tedesco”
Läs mer »

Media: 'Hamas non consegna lista ostaggi, Israele non va ai negoziati'Media: 'Hamas non consegna lista ostaggi, Israele non va ai negoziati'Mar Rosso, Nave italiana Duilio abbatte drone degli Houti
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 19:25:28