Nonostante la tregua in Sudan è stato bombardato un ospedale di Khartum - Il Post

Sverige Nyheter Nyheter

Nonostante la tregua in Sudan è stato bombardato un ospedale di Khartum - Il Post
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 83%

Nonostante la tregua in Sudan è stato bombardato un ospedale di Khartum

, ma tra lunedì notte e martedì nelle strade della capitale Khartum ci sono stati scontri con armi pesanti, colpi d’artiglieria e attacchi aerei anche nelle zone dei principali edifici governativi e vicino agli ospedali: un attacco aereo nell’area dell’ospedale East Nile, nel nord della città, ha ucciso almeno quattro persone, tra cui un bambino.

Lunedì scorso l’esercito regolare e il potente gruppo paramilitare Rapid Support Forces , le due fazioni in lotta, avevano concordato una tregua che sarebbe dovuta durare almeno fino a mercoledì, domani, soprattutto per permettere l’evacuazione dei civili: di fatto però scontri, sparatorie e bombardamenti non si sonoAl momento è difficile avere informazioni certe e i morti civili potrebbero essere anche più di quelli accertati.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilpost /  🏆 7. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

In Sudan è stata prolungata di 72 ore una tregua però già ampiamente violata - Il PostIn Sudan è stata prolungata di 72 ore una tregua però già ampiamente violata - Il PostL'esercito regolare e il gruppo militare RSF che dal 15 aprile stanno combattendo in Sudan hanno raggiunto un accordo per prorogare di altri tre giorni la
Läs mer »

Le tregue in Sudan non reggono - Il PostLe tregue in Sudan non reggono - Il PostL'esercito regolare bombarda i paramilitari, a Khartum e in Darfur ci sono scontri e saccheggi, e le trattative sembrano lontane
Läs mer »

Il Grande Vecchio, un nuovo podcast del Post - Il PostIl Grande Vecchio, un nuovo podcast del Post - Il PostUna teoria del complotto nata molto prima dei social network: un podcast di Alessandro Parodi, dal 2 maggio
Läs mer »

Il Grande Vecchio, un nuovo podcast del Post - Il PostIl Grande Vecchio, un nuovo podcast del Post - Il PostAttenzione! È uscito un nuovo podcast del Post, parla di una teoria del complotto nata molto prima dei social network. Ne parla ParodiAl in cinque puntate che si ascoltano su tutte le principali piattaforme di podcast, oppure qui:
Läs mer »

Le mascherine resistono, nonostante il via libera negli ospedali sono ancora usate (quasi) ovunqueLe mascherine resistono, nonostante il via libera negli ospedali sono ancora usate (quasi) ovunqueIn vigore dal primo maggio la nuova ordinanza sull'obbligo per i dispositivi risultati decisivi nella lotta al Covid. Ma pochissimi i reparti dove non sono…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-05 03:36:32