Commando dell'esercito israeliano sono di nuovo entrati nel territorio della Striscia di Gaza nel tentativo ''mirato'' di localizzare dispersi israeliani o acquisire informazioni sulla loro sorte. (ANSA)
- TEL AVIV, 19 OTT - Commando dell'esercito israeliano sono di nuovo entrati nel territorio della Striscia di Gaza nel tentativo ''mirato'' di localizzare dispersi israeliani o acquisire informazioni sulla loro sorte.
Lo ha detto il portavoce militare Daniel Hagari secondo cui Israele stima in 203 gli ostaggi portati da Hamas a Gaza e le cui famiglie sono state aggiornate sulla situazione. Lo stesso Hagari ha precisato che nelle zone israeliane a ridosso della Striscia le truppe stanno continuando a ricercare terroristi di Hamas rimasti sul terreno, uno dei quali è stato catturato ieri.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Quanto è grande la Striscia di Gaza rispetto alle città italianeIl confronto tra la grandezza delle principali città italiane e il territorio della Striscia di Gaza, dove prima della guerra iniziata il 7 ottobre scorso vivevano oltre 2 milioni di persone
Läs mer »
Cosa sono i tunnel sotto la Striscia di GazaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »