Oggi dinanzi al Collegio Arbitrale della FIGC è in programma una nuova udienza della causa intentata da Cristiano Ronaldo nei confronto della Juventus.
per ottenere i 19.5 milioni lordi relativi alle quattro mensilità cui CR7 rinunciò in epoca Covid per aiutare la società durante la pandemia.
A fare il punto l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport': il team di legali dell'attaccante portoghese sostiene che la Juve avrebbe garantito a Ronaldo il pagamento di quegli emolumenti in forma differita, sotto forma di bonus o incentivo all’esodo in caso di cessione. E’ ciò che risulterebbe anche dagli atti dell’inchiesta della Procura di Torino. Il club bianconero, dal canto suo, si dice sereno e ritiene di non avere pendenze alcune nei confronti del suo ex campione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
«Il collegio», la disciplina ormai è una sorta di «narrazione»Il fortunato docu-reality comincia a sentire il peso della ripetizione. Ma è divertente quando tenta di imporre una materia ormai del tutto sconosciuta: la disciplina
Läs mer »
In Arabia arrivano i campioni, ma il fuoriclasse resta CR7: miglior giocatore di settembreDieci gol in otto partite, cinque nelle ultime cinque, tutte vinte dal suo Al-Nassr, che è risalito in classifica dopo un inizio difficile. Cristiano.
Läs mer »
Zidane, Iuliano, Di Livio e non solo: ecco i campioni d'Italia della Juventus 1997 oggiLa Juventus, nella stagione 1996/1997, è diventata campione d'Italia; andiamo a vedere che fine hanno fatto alcuni dei protagonisti
Läs mer »
I tavoli tematici della Conferenza Stato-RegioniI cinque tavolo tematici di oggi nell' ambito della Conferenza Stato-Regioni Torino 2023
Läs mer »
Tajani, l'Italia è pronta a organizzare un business forum a Kiev - Mondo'Chi oggi aiuta gli ucraini, domani sarà protagonista della ricostruzione', (ANSA)
Läs mer »