Omicidio Giulia Cecchettin, Filippo Turetta a processo: oggi l'udienza

Omicidio Giulia Cecchettin Nyheter

Omicidio Giulia Cecchettin, Filippo Turetta a processo: oggi l'udienza
DigitallProcessoFemminicidi
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 55%

Il 22enne, in carcere con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata, non sarà presente in aula. Il giovane è accusato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, crudeltà, efferatezza, stalking e occultamento di cadavere.

Il 22enne, in carcere con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata, non sarà presente in aula. Il giovane è accusato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, crudeltà, efferatezza, stalking e occultamento di cadavere.

Dagli atti dell'inchiesta è emerso che Turetta aveva l'"ossessiva pretesa" di laurearsi insieme a Giulia Cecchettin. "Mettiti in testa... che o ci laureiamo insieme o la vita è finita per entrambi”, scriveva in un messaggio WhatsApp del febbraio 2023 recuperato dal cloud della giovane. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Filippo non si era rassegnato alla fine della relazione con Giulia, e agiva "come se fosse sicuro di riconquistarla".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Digitall Processo Femminicidi

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Filippo Turetta non sarà presente alla prima udienza del processo per l'omicidio di Giulia CecchettinFilippo Turetta non sarà presente alla prima udienza del processo per l'omicidio di Giulia CecchettinLo studente di 23 anni avrebbe deciso di non presentarsi inizialmente per evitare di alimentare l'attenzione mediatica e per tenere un profilo basso, riporta il Mattino di Padova. Nessuna mancanza di rispetto alla corte, solo l'intenzione di non alimentare il cosiddetto 'circo mediatico' sulla vicenda. Attesi invece il papà e la sorella di Giulia Cecchettin, Gino ed Elena.
Läs mer »

Filippo Turetta, l'interrogatorio senza lacrime sull'omicidio di Giulia Cecchettin: «Ho iniziato a colpirla coFilippo Turetta, l'interrogatorio senza lacrime sull'omicidio di Giulia Cecchettin: «Ho iniziato a colpirla coNel corso della puntata di “Quarto Grado” - in onda questa sera, venerdì 20...
Läs mer »

Filippo Turetta, l'interrogatorio sull'omicidio di Giulia Cecchettin: «Le ho dato una coltellata sull’occhio,Filippo Turetta, l'interrogatorio sull'omicidio di Giulia Cecchettin: «Le ho dato una coltellata sull’occhio,Il 23 settembre inizierà il processo a Filippo Turetta, reo confesso per la morte...
Läs mer »

Interrogatorio a Filippo Turetta, l'omicidio di Giulia CecchettinInterrogatorio a Filippo Turetta, l'omicidio di Giulia CecchettinLa trasmissione Quarto Grado ha mandato in onda l'interrogatorio esclusivo di Filippo Turetta, 22 anni, accusato dell'omicidio della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin. Durante l'interrogatorio, Turetta racconta i dettagli dell'omicidio avvenuto a dicembre, descrivendo la lite con la ragazza e il momento in cui ha coltellato.
Läs mer »

Il video interrogatorio a Filippo Turetta in onda a Quarto Grado: Giulia Cecchettin “ha iniziato a…Il video interrogatorio a Filippo Turetta in onda a Quarto Grado: Giulia Cecchettin “ha iniziato a…La trasmissione di Rete4 ha mandato in onda in esclusiva il video dell'interrogatorio al 22enne a pochi giorni dall'inizio del processo in Corte Assise a Venezia
Läs mer »

Giulia Cecchettin, a Quarto Grado interrogatorio Filippo TurettaGiulia Cecchettin, a Quarto Grado interrogatorio Filippo TurettaA pochi giorni dall'apertura del processo a Venezia, 'Quarto Grado' ha mostrato in esclusiva alcuni estratti dell'interrogatorio in carcere di Filippo Turetta, reo confesso per l'uccisione dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 04:33:52