Omicidio Niccolò Ciatti, pm chiede ergastolo per il ceceno Bissoultanov ciatti ergastolo 7febbraio
Amelio ha ripercorso quanto avvenuto nella discoteca in cui fu colpito Niccolò. "Sia Bissoultanov che gli altri suoi compagni 'picchiavano come forsennati' hanno spiegato più testi. I ceceni hanno usato 'forza disumana', una 'violenza cieca che distribuivano a destra e manca'". Il pubblico ministero ha poi spiegato: "I testi sono attendibilissimi. Le loro dichiarazioni sono genuine, dettagliate, circostanziate.
E "gia' questo racconto dei testimoni basterebbe per fondare una sentenza di condanna", ma il video del circuito interno alla discoteca è talmente eloquente che non lascia dubbi". Il magistrato ha poi invitato a guardare le immagini leggendo insieme le testimonianze. "C'è una totale sovrapposizione, è lo stesso film". Bissoultanov, comunque, ha agito come "un toro impazzito, con lo sguardo fuori dalle orbite".
. "Anche lui è stato vittima di una azione violenta, in un pestaggio, e con colpi preparati grazie alla tecnica Mma".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Omicidio Meredith Kercher, Sollecito impugnerà nuovo rifiuto a risarcimentoRaffaele Sollecito impugnerà in Cassazione la decisione della Corte d'appello di Genova che ha nuovamente respinto la sua richiesta di risarcimento in base alla legge sulla...
Läs mer »
Serena Mollicone, perché l'omicidio è rimasto senza colpevoli: 'Indizi contrastanti, depistaggi mai provati'Le motivazioni della sentenza che il 15 luglio scorso ha assolto tutti gli imputati. 'Alcuni tasselli sostenuti dall'accusa si sono rilevati inconsistenti', si legge nel documento, e nel corso del dibattimento 'sono emersi elementi' a favore della difesa
Läs mer »
L’omicidio del giornalista Martinez Zogo scuote il regime del CamerunGli arresti di personalità importanti per la morte di un noto giornalista e critico del potere potrebbero anticipare l’uscita di scena del presidente Paul Biya, al potere da quarant’anni in un paese chiave del continente. L'articolo di Pierre Haski.
Läs mer »
Enna, uccide la suocera. Il marito l’ha trovata che fumava a cavalcioni sul cadavere: «Non la sopportavo»Laura Di Dio ha confessato l’omicidio di Margherita Margani. Ma ai carabinieri ha detto: «Mi ha aggredita lei, io mi sono difesa»
Läs mer »