'La mano di Caino ha colpito ancora' ha detto il parroco don Capitanio durante l'omelia funebre
Funerale di Sharon Verzeni, foto Adnkronos e dal profilo Facebook della vittimaOggi i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola. Le esequie nella chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale.
. La tua gioia e il tuo dolce sorriso saranno sempre nel nostro cuore. Sicuri che ci rivedremo" si legge sul manifesto funebre esposto fuori dalla chiesa."È accaduta una tragedia e non ci sono parole migliori per addolcire la pillola" ha detto don Corrado Capitanio, parroco del comune di Bottanuco, nel corso dell'omelia funebre."Una tragedia improvvisa.
la mano di Caino ha colpito, che ancora una volta il male ha vinto perché ha spezzato una giovane vita . Perché ha interrotto dei progetti, dei sogni, dei desideri di vita insieme"."Padre nelle tue mani consegno il mio spirito e noi siamo qui a dare nelle mani del Padre Sharon" aggiunge don Capitanio.
"Preghiamo anche per la conversione di chi ha prestato la mano al male, perché questi drammi non accadano più, così che la conversione possa diventare anche redenzione, così che nessuno viva più in esperienza come questa, come i suoi familiari che restano con questo dolore.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola, i carabinieri: 'Chi sa parli'I titoli di Sky TG24 del 31 luglio, edizione delle 8
Läs mer »
Omicidio Sharon Verzeni, video due persone notte: forse killerPer l'omicidio di Sharon Verzeni ci sono due persone sospette riprese dalle telecamere di sorveglianza intorno all'una di notte di martedì 30 luglio.
Läs mer »
Omicidio Sharon Verzeni, la testimonianzaUrla strazianti e un rumore di freni. È quello che avrebbe udito tra mezzanotte e mezza e l'una una testimone la notte dell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con 4 coltellate in provincia di Bergamo. 'Ho sentito un urlo come se qualcuno avesse ucciso un cane', commenta la donna intercettata da 'Morning News'.
Läs mer »
Tutte le ombre sull'omicidio di Sharon Verzeni, il padre: "Ho un'idea"Tanti punti oscuri e pochissime certezze sull'omicidio della 33enne, uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d'Isola, un tranquillo paesone...
Läs mer »
Oggi i funerali di Sharon Verzeni, lutto in due paesiL'addio alle 10 nella chiesa di Bottanuco, il suo paese d'origine (ANSA)
Läs mer »
Bara bianca per Sharon Verzeni, al via i funeraliIl feretro nella chiesa di San Vittore a Bottanuco (ANSA)
Läs mer »