Ons Jabeur, la prima tennista araba: «Cerco sempre di essere un'ispirazione»

Sverige Nyheter Nyheter

Ons Jabeur, la prima tennista araba: «Cerco sempre di essere un'ispirazione»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 51 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 69%

È stata la prima tennista araba ad essersi aggiudicata un titolo nel circuito WTA e a giocare finali a Wimbledon e agli US Open nel 2022.

La prima tunisina, la prima donna di un paese arabo. Quando pesa essere la prima?

«È certamente qualcosa di cui sento il peso, la pressione, ma è parte del mio lavoro e del mio sogno fin da quando ero molto giovane. Cerco di prendere in positivo questa pressione come sempre cerco di trovare il lato positivo in ogni cosa. Voglio andare avanti così: voglio continuare a essere la prima a fare molte cose per poter aprire molte porte per altre generazioni. Spero di arrivare a vincere un torneo dello slam, che è il mio sogno da tanto tempo».

«Aiuta. Io e Karim lavoriamo insieme e stiamo molto insieme come marito e moglie. Significa anche avere sempre qualcuno che si cura di me e che vuole il meglio per me. Dal punto di vista dell'allenamento penso che non potrei trovare di meglio. Toglie anche la pressione e trovo di essere davvero fortunata ad averlo sempre con me».«Sì, la sua esperienza mi aiuta molto e anche il fatto che è sempre pronto a imparare nuove cose e a trasmetterle per migliorare».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Caracciolo, da giocatore a presidente: 'Ci siamo presi il campionato al primo tentativo'Caracciolo, da giocatore a presidente: 'Ci siamo presi il campionato al primo tentativo'L'ex campione di Serie B ora numero uno della Lumezzane si racconta: 'cerco di essere il presidente che avrei voluto incontrare quando ero calciatore'
Läs mer »

Meloni può diventare un Renzi che ce l’ha fatta - Il Fatto QuotidianoMeloni può diventare un Renzi che ce l’ha fatta - Il Fatto QuotidianoMeloni potrebbe diventare un Renzi che ce l’ha fatta. Ricordate lo storytelling scoppiettante e perentorio, del tutto velleitario, con cui Renzi cercò di intortare gli italiani tra il 2015 e il 2016, quando lui e le sue majorettes andavano in giro ad ammorbare il Paese coi loro abbattitori neuronali, “la volta buona”, il “cambio verso”, …
Läs mer »

Champions: Real e City si annullano, 1-1 la prima semifinaleChampions: Real e City si annullano, 1-1 la prima semifinaleSegnano Vinicius e De Bruyne, tutto rimandato a mercoledì prossimo
Läs mer »

Arriva la prima condanna per Trump: colpevole di aggressione sessuale (ma non stupro) e diffamazioneArriva la prima condanna per Trump: colpevole di aggressione sessuale (ma non stupro) e diffamazioneLa vittima dell'aggressione - datata 1996 - è la scrittrice Jean Carroll. L'ex presidente dovrà pagare un indennizzo di oltre 5 milioni d…
Läs mer »

Eurovision, il racconto della prima semifinale: promossa Alessandra, l’italiana di NorvegiaEurovision, il racconto della prima semifinale: promossa Alessandra, l’italiana di NorvegiaA Liverpool si sfidano i primi 15 Paesi in gara: 10 di loro passeranno alla finale di sabato 13 maggio
Läs mer »



Render Time: 2025-04-08 13:39:42