Open d’Italia: Meronk trionfa e prenota la Ryder Cup italianopen rydercup2023
À la guerre comme à la guerre. Il tracciato del Marco Simone Golf ha imposto la sua legge questa settimana, costringendo anche i migliori a rinunce e nervi saldi, ad assecondare le circostanze, ad accontentarsi. Meglio di tutti ha fatto Adrian Meronk, che ha dato tutto, giocando con cuore, grinta e mani buone.
Ma sono così forti questi francesi? È stato il tema della settimana."Auguro loro gli stessi successi in Italia che i nostri giocatori hanno avuto in Francia in tempi recenti". Massimo Scarpa, commissario tecnico della squadra nazionale maschile professionisti, si riferisce ai successi azzurri nell’Open di Francia di Guido Migliozzi, lo scorso settembre; alla prestazione di Francesco Molinari nella Ryder Cup 2018, uscito imbattuto sullo stesso campo .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il polacco Meronk vince l'Open d'ItaliaLeggi su Sky Sport l'articolo Golf, Open d'Italia 2023: vince il polacco Adrian Meronk
Läs mer »
Boxe: Alvarez batte Ryder e conserva la corona dei Super medi - SportSconfiggendo ai punti il britannico John Ryder, il pugile messicano Saul 'Canelo' Alvarez ha conservato i titoli Wba, Wbc, Wbo, Ibf nella categoria 'Super medi'. Il verdetto dei giudici è stato unanime. ANSA
Läs mer »
Open d’Italia: comanda sempre Pavon, Paratore migliore degli italianiDietro il francese a -9, ci sono Guerrier e Otaegui a -7. Tre azzurri hanno passato il taglio: con il romano ci sono anche Zemmer e Migliozzi che ha vissuto una giornata difficile (+3 nel giro, +1 il totale)
Läs mer »
Matrimoni rottamati, Twiga e napalm nero: è Open to Pitonessa - Il Fatto QuotidianoPer dare un’occhiata alle meraviglie della neoministra Daniela Santanchè, in arte, la Pitonessa, bisogna aprire il freezer delle sue molte dimore – la Pagoda in riva al mare al Twiga di Forte dei Marmi, la villa a Marina di Pietrasanta, la palazzina di quattro piani a Milano, l’attico a Roma, le case a Londra e …
Läs mer »
Sardegna Open: la finale è Humbert-DjereIl francese ha superato Galan in due set, mentre il serbo ha regolato l'americano Shelton in tre. Oggi la Djere la finale della prima edizione del Sardegna Open, evento premium della neonata categoria ATP Challenger 175, trasmesso in diretta da Supertennis.
Läs mer »
Open d’Italia: comandano i francesi. Male gli italianiDavanti a tutti Guerrier, dietro di lui Langasque che fa un giro in 62 colpi. Troppi errori per Migliozzi, Zemmer e Paratore, i tre azzurri che avevano passato il taglio
Läs mer »