Padre ubriaco si chiude in casa con la figlia di un anno e minaccia di gettarla dalla finestra: bloccato con un taser - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Padre ubriaco si chiude in casa con la figlia di un anno e minaccia di gettarla dalla finestra: bloccato con un taser - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

La moglie e gli altri due figli erano appena scappati di casa dopo un'aggressione. Ma la piccola era con lui

e di aver minacciato di gettare la figlia di un anno dalla finestra di casa. Isono stati avvisati dai vicini, allarmati dalle urla della moglie che con le figlie di 12 e 14 anni era scappata di casa perché il marito, ubriaco e con precedenti perin famiglia, l’aveva aggredita. Il 40enne era rimasto nell’appartamento al terzo piano con la figlia piccola e appena visti isi è affacciato alla finestra sporgendo il busto con la bimba in braccio e minacciando di lasciarla cadere.

Isi sono posizionati sotto la finestra tentando di tranquillizzare l’uomo – che intanto ha lanciato alcuni vasi – e allertando contemporaneamente i vigili del fuoco diper forzare la serratura della porta dell’appartamento. Una volta dentro l’uomo ha minacciato di nuovo di buttare giù lae i carabinieri a quel punto hanno usato il taser. Infine l’ultima reazione del 40enne che si è rialzato e ha colpito a calci e pugni i militari.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 12 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 12 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ZELENSKY DOMANI A ROMA, VEDE IL PAPA, MATTARELLA, MELONI. E VESPA. La notizia è confermata, il presidente ucraino domani sarà a Roma per incontrare Papa Francesco in Vaticano, Sergio Mattarella al Quirinale e Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. Ma i tre leader dovranno adattare le loro agende per …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 13 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 13 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoLA MELONI STENDE LA GUIDA ROSSA PER ZELENSKY. POI DAL PAPA CHE CERCA LA PACE. Mentre le truppe russe ripiegano a Bakhmut, Zelensky si gode gli onori di casa di Mattarella e Meloni, con tanto di passerella rossa. Ma l’attesa è per l’incontro con il Papa che, come abbiamo visto, si è fatto promotore di …
Läs mer »

I sindacati in piazza a Milano: “La precarietà non fa far figli” - Il Fatto QuotidianoI sindacati in piazza a Milano: “La precarietà non fa far figli” - Il Fatto QuotidianoAl secondo appuntamento di protesta contro il governo, i sindacati sono riuscite a portare 40 mila persone in piazza a Milano. Una manifestazione diventata anche l’occasione per mostrare vicinanza alla mobilitazione degli studenti che in questi giorni hanno lanciato la battaglia al caro-affitti nelle città universitarie. I 600 milioni stanziati dal governo, però, secondo Maurizio …
Läs mer »

'Comprata l'assoluzione del boss': ex giudice di Catanzaro condannato per corruzione - Il Fatto Quotidiano'Comprata l'assoluzione del boss': ex giudice di Catanzaro condannato per corruzione - Il Fatto QuotidianoSecondo l'accusa, la sentenza è stata comprata con cinquemila euro in contanti
Läs mer »

Zelensky intervistato a 'Porta a porta': insieme a Vespa anche Maggioni e Mentana - Il Fatto QuotidianoZelensky intervistato a 'Porta a porta': insieme a Vespa anche Maggioni e Mentana - Il Fatto QuotidianoIl 13 maggio il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarà in Italia per incontrare il presidente Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni. E andrà da papa Francesco, nel pieno di quella “missione di pace” avviata dal Vaticano ma dai contorni ancora del tutto riservati. A fine giornata lo attende però un appuntamento televisivo, visto che …
Läs mer »

Pace, la “missione” di Bergoglio: spingere Kiev al cessate il fuoco - Il Fatto QuotidianoPace, la “missione” di Bergoglio: spingere Kiev al cessate il fuoco - Il Fatto QuotidianoL’agenda vuota per l’intera giornata e l’arrivo di Volodymyr Zelensky a Roma: due dettagli che, confermati da rumors vaticani hanno svelato l’incontro di tra il presidente ucraino e il Papa. Un incontro quello di oggi pomeriggio, seguito a otto mesi di lavorio della Santa Sede per la pace, due telefonate seguite allo scoppio del conflitto …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-15 02:24:27