Pagelle, voti e tabellino di Juventus-Lecce, match dell'Allianz Stadium valido per la sesta giornata del campionato di Serie A
Szczesny 6 – Serata apparentemente tranquilla dopo il pomeriggio da ‘Paperissima’ del Mapei Stadium.Bremer 6 – La rivelazione Krstovic è un osso duro, suda le proverbiali sette camicie per cercare di contenerlo.
Fagioli 6 – Allegri si arrabbia con lui e Rabiot, invertendoli spesso di posizione. L’unico a salvarsi contro il Sassuolo, oggi va a corrente alternata e brilla solo a sprazzi . Chiesa 6,5 – Come contro il Sassuolo è l’uomo più pericoloso e incisivo dello scacchiere di Allegri. La mira però all’inizio non è quella dei giorni migliori e davanti a Falcone spara fuori il possibile centro del vantaggio. Si prende qualche pausa nella seconda parte, però è sempre una minaccia per i difensori avversari.– Baschirotto non gli dà respiro e il polacco è praticamente nullo nel primo tempo.
Pongracic 5,5 – Un brivido nel primo tempo sul cross basso di McKennie, per via di una carambola col portiere. Si fa infilare in velocità da Chiesa sull’uno-due con Danilo, che va vicino al gol. Ramadani 5,5 – Si fa infilare a centrocampo e si guadagna così un giallo, la prima ammonizione del match, al 30’ per un intervento su Fagioli. Viene limitato dal cartellino ma non si risparmia nella corsa per il compagno. .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juventus-Lecce 1-0, cronaca, tabellino e voti: ai bianconeri basta MilikI bianconeri offrono una prestazione senza particolari acuti, ma riescono a battere i salentini: decide il polacco.
Läs mer »
Pronostici Juventus - Lecce, confronto quote e analisi matchEcco i pronostici Juventus - Lecce dei nostri esperti di scommesse sportive online con confronto quote dei bookmakers e analisi match
Läs mer »
Diretta Juventus-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniI bianconeri di Massimilano Allegri, dopo il ko per 4-2 contro il Sassuolo, sfidano nel turno infrasettimanale i salentini, terzi in classifica e ancora imbattuti dopo cinque partite
Läs mer »
Juventus, il Lecce fa tremare Allegri: perché non è un caso il terzo postoChi l’avrebbe mai detto che a Juventus-Lecce della sesta giornata di serie A sarebbero arrivati davanti in classifica i pugliesi? Eppure &egra...
Läs mer »
Juventus, la pressione da alleata a nemica: stasera il Lecce è già un bivioTradizionalmente abituata ai quartieri alti, la squadra bianconera si è sciolta nel primo match chiave della stagione. Per la sfida ai salentini Allegri deve l…
Läs mer »
Juventus, stasera c'è il Lecce: e Allegri riparte da Szczesny e l'orgoglio dei senatoriRipartire dopo gli errori di Reggio Emilia. Il ko contro il Sassuolo è ormai alle spalle. La Juventus vuole riprendere il proprio cammino e lo.
Läs mer »