Voti e tabellino di Milan-Verona, sfida di San Siro, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A
MILAN
Kjaer 6,5 – Da centrale di una difesa a tre riesce ad esprimersi alla grande. Con le spalle protette sforna un’ottima prova.Musah 6,5 – Corre tanto sulla fascia e recupera parecchi palloni. Lo fa fino alla fine e proprio nel finale, quando è stremato, si crea un’occasione galoppando verso la porta, ma trova un attento Montipò.
Florenzi 7 – E’ il tuttofare di Stefano Pioli. Finalmente sta bene e si vede, gioca tanto dentro il campo, giocando praticamente da regista aggiunto. E’ un punto di riferimento costante per i compagni. Finisce la benzina nella ripresa, ma si merita gli applausi convinti di San Siro. Dal 75′ Bartesaghi s.v.
Leao 7 – Ci mette pochi minuti a cancellare le critiche pesanti di questi giorni. Sulla fascia fa quello che vuole, saltando costantemente il proprio avversario. Dal 80′ Okafor s.v. Hien 5 – C’è un buco enorme in occasione del gol che porta avanti il Diavolo, poi instaura un bel duello con Giroud, in cui non ne esce totalmente sconfitto.Faraoni 5 – Mai propositivo sulla fascia e non dà mai una mano dietro per contenere le avanzate di Rafa Leao. Si fa notare solamente per un tiro completamente sballato. Dal 46′ Bonazzoli 5,5 – Ci mette pochi minuti a trovare il primo tiro in porta, ma la sua partita, in pratica, finisce lì.
Terracciano 5,5 – Sulla destra nel secondo tempo fa leggermente meglio, anche perché il Verona è più propositivo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan-Verona, voti e tabellino primo tempo | Leao cancella le critiche, Florenzi tuttofareVoti e tabellino del primo tempo di Milan-Verona, sfida di San Siro, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A
Läs mer »
Pioli: 'Leao lavora per diventare un campione'Le parole dell'allenatore del Milan alla vigilia di Milan-Verona
Läs mer »
Pioli su Leao: 'Per crescere ecco cosa deve fare'Il tecnico del Milan alla vigilia della sfida col Verona: 'Sarà fondamentale l'approccio'
Läs mer »
Arriva Milan-Verona, Baroni senza paura: 'Qualche giovane potrebbe giocare titolare'Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona, Marco Baroni, rilasciate nell'antivigilia della sfida di campionato.
Läs mer »