Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A il direttore generale del Palermo Giovanni Gardini ha parlato dei progetti dei rosanero a partire dal nuovo centro sportivo inaugurato nei giorni scorsi: “Q
ha parlato dei progetti dei rosanero a partire dal nuovo centro sportivo inaugurato nei giorni scorsi: “Qui, come testimonia il nuovo centro sportivo, le cose si possono fare e anche bene. Quando sono arrivato eravamo in cinque, adesso siamo in quaranta e vogliamo crescere ancora, non solo sul piano business. Crescere in maniera equilibrata e non attraverso spese sconsiderate”.
Spazio poi agli obiettivi sul campo: “ Il City Group ha scelto Palermo perché è un brand unico nel suo genere e per via delle potenzialità della città e della società.In chiusura Gardini si sofferma poi sul suo rapporto con l’ambiente rosanero: “Sono felice ed orgoglioso oggi di essere a Palermo, un ambiente eccezionale. Stiamo provando a costruire qualcosa di diverso".
I capolavori dei Friedkin e poi un assurdo immobilismo: rinnovino subito De Rossi e scelgano il ds. Adesso è ufficiale: Spalletti ha il centravanti per l'Europeo. E Pioli si giocherà il futuro tutto in una partitaI capolavori dei Friedkin e poi un assurdo immobilismo: rinnovino subito De Rossi e scelgano il ds. Adesso è ufficiale: Spalletti ha il centravanti per l'Europeo.
e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: [email protected]
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Si apre una nuova era per il Palermo con l'inaugurazione del Palermo City Football AcademyIl Palermo, club appartenente al City Football Group, ha inaugurato il nuovo centro sportivo 'Palermo City Football Academy' a Torretta. La struttura è composta da campi regolamentari in erba naturale e offre innovazione e tecnologie sportive di ultima generazione.
Läs mer »
Levante in tour riempie i teatri con Opera Futura, aspettando MilanoLevante parla della Sicilia dopo le prove del concerto di Radio Italia a Palermo
Läs mer »
Coming Soon Time: la puntata del weekend 29-31 marzo in onda su Radio RadioLe anticipazioni della puntata di oggi 29 marzo di Coming Soon Time, in onda alle 13:35 sulle frequenze di Radio Radio (radio e tv) e con diverse repliche nel corso del weekend.
Läs mer »
Thuram in fuorigioco, Dimarco fa gol: perché il Var non è intervenutoCalciomercato e altro
Läs mer »
Prima missione al ministero della Cultura per Saetta, il cane robot: come è intervenutoSi è mosso agile sull’asfalto (ma può andare anche su terreni impervi) ed è stato il primo ad entrare nel ministero della Cultura operando da solo e in massima sicurezza
Läs mer »
Palermo, Gardini: 'Non potevamo proseguire con Corini. Con Mignani colpo di fulmine'“Ringraziamo Corini, non dimentichiamo quando è stato assunto e in che situazione eravamo, ma i viaggi purtroppo hanno un inizio e una fine. Vogliamo essere competitivi in un campionato difficile.
Läs mer »