Paola Barale si racconta: dalla menopausa precoce all'aborto - iO Donna

Sverige Nyheter Nyheter

Paola Barale si racconta: dalla menopausa precoce all'aborto - iO Donna
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 75%

«Ero rimasta incinta dopo solo un mese che stavamo insieme. Non era quello che volevo per me in quel momento». E sulla menopausa precoce: «Non sentiamoci vecchie»

, noi e alcuni partner selezionati nonché gli intermediari del mercato pubblicitario facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi , al fine di garantire le funzionalità tecniche, mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate.

Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all’erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La Francia continua a non scusarsi: 'Darmanin non voleva ostracizzare'La Francia continua a non scusarsi: 'Darmanin non voleva ostracizzare'Per Tajani le parole del ministro Darmanin sono come una 'coltellata alle spalle'. Ma la Francia, che fin da subito ha tentato di minimizzare l'accaduto, ancora non acconsente a scusarsi adeguatamente
Läs mer »

Pioli carica De Ketelaere: 'Non si deve arrendere e non lo sta facendo' | Goal.com ItaliaPioli carica De Ketelaere: 'Non si deve arrendere e non lo sta facendo' | Goal.com ItaliaL'allenatore del Milan ha parlato alla vigilia dello 'spareggio' Champions con la Lazio: 'Ci siamo giocati tanti jolly, domani è da dentro o fuori'.
Läs mer »

Monza-Roma, Mourinho: 'Chiffi peggior arbitro mai visto'Monza-Roma, Mourinho: 'Chiffi peggior arbitro mai visto''Arbitro tecnicamente orribile, dal punto di vista umano non è empatico, non crea rapporto con nessuno'
Läs mer »

Perché non importa quanti orgasmi hai avuto o quante posizioni hai provatoPerché non importa quanti orgasmi hai avuto o quante posizioni hai provatoIl sesso non conteggia gli orgasmi che si hanno o non dà i voti alle performance, «semplicemente perché non si può parlare di performance e non si può ridurre tutto alla matematica. Il sesso è libertà». Parola di Silvia Gioffreda, la «Pop doc», che punta a rendere il mondo un posto migliore, un orgasmo alla volta
Läs mer »

La dia: “Graviano ‘copre’ B., non vuole tradirlo” - Il Fatto QuotidianoLa dia: “Graviano ‘copre’ B., non vuole tradirlo” - Il Fatto QuotidianoSecondo la Dia, Giuseppe Graviano nel 2016 avrebbe confidato al compagno di detenzione, Umberto Adinolfi, un segreto: la strage dello Stadio Olimpico, tentata e fallita dagli uomini dello stesso Graviano, il 23 gennaio 1994, gli sarebbe stata chiesta da Silvio Berlusconi. È solo un’ipotesi investigativa. Lo stesso Graviano, interrogato sul punto, non ha confermato la …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-06 22:47:44