Allegri annusa sempre il nemico arrivare dall'esterno, ma la pesante sbandata di Reggio Emilia lascia affiorare un qualcosa che nessuno si aspettava..
annusa sempre il nemico arrivare dall'esterno, ma la pesante sbandata di Reggio Emilia lascia affiorare un qualcosa che nessuno si aspettava. Quantomeno dopo una scia positiva convincente e prima di un ciclo vantaggioso per ribadire i propri valori di forza “scomoda” del campionato. Quale sia la vera dimensione della Juventus ce lo dirà solo il tempo.
La squadra può arrivare neppure troppo comodamente tra le prime quattro della classifica e soprattutto non può mostrare tanta imprecisione tutta assieme. Se il Sassuolo, impoverito di qualità rispetto all'anno scorso, è riuscito a controllare e prendere il sopravvento della Juventus allora si aprono due strade per capirne le ragioni: esistono le giornate no oppure Allegri è bravo a nascondere ogni volta quello che il risultato dice e non dice.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La Juve può tornare prima ma Allegri va oltre, Tuttosport in apertura: 'Il futuro in testa''Il futuro in testa' scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri di scena alle 18 a Reggio Emilia contro il Sassuolo: con una.
Läs mer »
Allegri, non solo Juve: vince anche in Francia con super LingottoLa Alma Racing, la scuderia dell'allenatore bianconero, si conferma ai vertici: successo nella corsa di galoppo ad Amiens
Läs mer »
Destino scritto per Allegri: 'Lascia la Juve'Zazzaroni parla del futuro del tecnico livornese, Allegri: il destino appare davvero scritto. Ecco le sue parole
Läs mer »