Papà prende a schiaffi la figlia 16enne: «Non puoi vestirti e truccarti così». La mamma lo denuncia: 45enne a

Sverige Nyheter Nyheter

Papà prende a schiaffi la figlia 16enne: «Non puoi vestirti e truccarti così». La mamma lo denuncia: 45enne a
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

È ancora detenuto padre di una 16enne della costa arrestato dai carabinieri di Giulianova...

È ancora detenuto padre di una 16enne della costa arrestato dai carabinieri di Giulianova la sera del 31 dicembre per maltrattamenti in famiglia aggravati. Ieri per lui, un 45enne, si è aperto il processo a Teramo davanti al collegio dei giudici con la moglie e le sue due figlie minorenni costituite parte civile, assistite dall’avvocata Valeria De Berardis. A far scattare le manette la denuncia della donna dopo l’ultimo episodio che risale proprio alla sera di Capodanno.

Anche sua madre, davanti al gip Marco Procaccini, ha raccontato i suoi timori in casa, chiarendo, però, che una volta sola si sarebbe spaventata davvero, un’occasione in cui l’uomo, con il quale era già separato di fatto, era ubriaco. Perché in realtà l’alcool sarebbe sempre stato un suo grande problema.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

leggoit /  🏆 40. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Se i ragazzi non stanno bene // Le confessioni dal diario di una 16enneSe i ragazzi non stanno bene // Le confessioni dal diario di una 16ennePer mesi si è tagliata i polsi e si è fatta del male, fino a rischiare il suicidio. Un viaggio nell'abisso della depressione. E una lenta rinascita fino alla consapevolezza che con le cicatrici bisogna imparare a convivere.
Läs mer »

Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyDossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Läs mer »

Jannik Sinner, una dedica al papà: 'Averlo qui a cucinare per me non ha prezzo'Jannik Sinner, una dedica al papà: 'Averlo qui a cucinare per me non ha prezzo'INDIAN WELLS - Jannik Sinner ha parlato ai microfoni di Tennis Channel dedicando parole dolci al papà: 'Per questo torneo c’è anche lui che passa un po’ di...
Läs mer »

Papa Francesco: 'La guerra spesso non e' per difesa, ma per distruggere'Papa Francesco: 'La guerra spesso non e' per difesa, ma per distruggere'Il pontefice alla Radiotelevisione svizzera: 'Dietro c'e' l'industria delle armi' (ANSA)
Läs mer »

Papa Francesco: 'Chi ha potere corre il pericolo di non capire le scivolate che fa'Papa Francesco: 'Chi ha potere corre il pericolo di non capire le scivolate che fa'Il pontefice alla Radiotelevisione svizzera: 'Tutti siamo peccatori' (ANSA)
Läs mer »

Vaticano, 'il Papa non chiede all'Ucraina la resa'Vaticano, 'il Papa non chiede all'Ucraina la resa''Il Papa usa il termine bandiera bianca, e risponde riprendendo l'immagine proposta dall'intervistatore, per indicare con essa la cessazione delle ostilità, la tregua raggiunta con il coraggio del negoziato. (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 11:33:13