Parco del Cilento, errore del ministero e De Luca nomina presidente il nome che spacca il centrodestra. A perderci è sempre il territorio - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Parco del Cilento, errore del ministero e De Luca nomina presidente il nome che spacca il centrodestra. A perderci è sempre il territorio - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Parco del Cilento, la politica gioca e il territorio ne paga le conseguenza [LEGGI]

. Nella terna di FdI ci sono quindi di nuovo Marcello Feola , l’ex vicesindaco di Castellabatee il coordinatore di zona Giuseppe Coccorullo. Superato il vizio di forma i due commissari inizialmente indicati tornano al loro posto in attesa della nomina dei futuri presidenti dei quali intanto si valutano i.

Sui profili messi in campo per la guida del parco del Cilento Fratelli d’Italia fa quadrato e rispedisce al mittente le accuse dipensi agli scienziati che ha messo negli anni scorsi alla guida dei parchi risultando poi esperienze fallimentari” – dicono dal partito della. Sulle polemiche relative ai requisiti è proprio il diretto interessato a rispondere.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani 25 APRILE, LA LETTERA DI MELONI METTE D’ACCORDO CONTE E CALENDA, MA NON SCHLEIN. Giorgia Meloni ha alzato la palla, l’opposizione ha risposto, ognuno a modo suo. Nel suo primo 25 aprile a Palazzo Chigi, la premier ha scritto una lettera al Corriere dove, senza mancare l’appuntamento con …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, LA PRIMA TELEFONATA TRA XI E ZELENSKY. Kiev l’aspettava da settimane, gli Usa ne sono rimasti spiazzati, forse sarà il primo passo di una nuova via diplomatica alla soluzione del conflitto. Il presidente cinese Xi Jinping e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto un colloquio …
Läs mer »

Fotogallery - 25 Aprile, Mattarella al Parco della Resistenza di CuneoFotogallery - 25 Aprile, Mattarella al Parco della Resistenza di Cuneo
Läs mer »

Luca Vezil sulla famiglia-scuola Ferragni: «È come un'accademia militare»Luca Vezil sulla famiglia-scuola Ferragni: «È come un'accademia militare»L'influencer si è messo alla prova nel ruolo di conduttore tv. E in un'intervista racconta com'è iniziata la sua carriera, ma anche di quando ha rifiutato moltissimi soldi a chi gli chiedeva di raccontare la fine con l'ex Valentina Ferragni
Läs mer »

Campanili, il grande affare (per la Chiesa) delle antenne telefoniche - Il Fatto QuotidianoCampanili, il grande affare (per la Chiesa) delle antenne telefoniche - Il Fatto QuotidianoL’Italia è il paese dei 1000 campanili. Per la loro altezza e la posizione centrale dagli anni 2000 sono stati scelti per l’installazione di antenne telefoniche. L’ente ecclesiastico incassa un canone dalle aziende di telecomunicazioni: questo comporterebbe l’uso del campanile per finalità commerciali e la perdita dell’esenzione fiscale dedicata agli immobili della chiesa destinati al …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-10 05:31:12