🎙️Paredes. 'È stata la mia migliore prestazione con la Juventus' Tuttosport Paredes Juventus
Se questa è stata la migliore prestazione da quando sei alla Juve? Sì, tutti abbiamo fatto una grande gara e abbiamo vinto che era la cosa più importanteNon so, è andata così, la vita e il calcio sono momenti, arrivano anche quelli meno buoni, ma andiamo avanti.
Allegri? Abbiamo parlato e chiarito in quel momento, andiamo avanti insieme perché abbiamo gare molto importanti, giovedì abbiamo la gara più importante dell'annofuturo in bilico, queste le parole di ParedesVivo giorno dopo giorno, spero di finire bene con la Juve, fare molto meglio, raggiungere i nostri obiettivi e poi vedremo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'addio di Tridico: 'L'Inps è cresciuto, ma ora il bilancio è a rischio'Lunga lettera ai dipendenti dell'Istituto, il presidente uscente rivendica i risultati dopo il commissariamento del governo. 'L'andamento della crescita d…
Läs mer »
«Grassofobia», ora a New York è vietata per legge: come per genere e etnia, vietato discriminareDifficoltà a trovare posto a sedere, barriere architettoniche, persino stipendi più bassi: ora la città di New York ha approvato un disegno di legge che vieta la discriminazione in base al peso. È obeso più del 40 per cento degli adulti americani
Läs mer »
Candreva gol al 93’, ora la Salernitana è salva: Atalanta, Champions lontanissimaI nerazzurri creano tanto nel primo tempo, poi calano e vengono puniti nel finale dall’esterno
Läs mer »
Inter-Sassuolo ora in campo, la rincorsa dei nerazzurri pigliatutto: segui la cronaca testualeDopo la vittoria nella semifinale di andata in Champions League contro il Milan e la qualificazione alla finale in Coppa Italia, la squadra di Inzaghi vuole una posizione di prestigio anche in Serie A
Läs mer »
Burkina Faso, 33 civili uccisi in un attentato - Ultima OraTrentatré civili sono stati uccisi in un attacco, che si ritiene di matrice jihadista, nel Burkina Faso occidentale: lo ha annunciato il governatore della regione di Boucle du Mouhoun. (ANSA)
Läs mer »
«Non sono disposto a parlare con Putin: uccide per la poltrona, ora controffensiva»🔸 «Non sono disposto a parlare con Putin: uccide per la poltrona, ora controffensiva». Zelensky risponde così con toni pacati ma piglio irremovibile alle domande dei giornalisti in una puntata straordinaria di Porta a Porta.
Läs mer »