Dalla piattaforma che genera automaticamente gli highlights al sistema che monitorerà gli account social di 17mila atleti: ecco come interviene l'AI
Parigi 2024 si conferma l'edizione, per eccellenza, delle prime volte. Lo sarà anche per l'intelligenza artificiale. Come? In vari modi. Dalla piattaforma che genera automaticamente gli highlights al sistema che monitorerà gli account social degli atleti. Ma scopriamo nel dettaglio come l'AI farà il suo debutto ufficiale nel mondo delle Olimpiadi.
Inoltre, sempre grazie all'intelligenza artificiale, verranno analizzati i dati sui consumi energetici raccolti dai 100 contatori intelligenti presenti in tutte le 35 sedi di gara. Un servizio fornito da Alibaba Cloud, società di cloud computing., Omega, la cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici, impiegherà 350 tonnellate di equipaggiamento per tenere traccia dei tempi durante l'evento.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Parigi 2024: dalla maratona alle esperienze immersive, 6 modi per vivere le OlimpiadiLa guida per vivere la città di Parigi durante le Olimpiadi 2024 in modo immersivo tra gare gratis, arte, tecnologia e sport. Consigli per visitatori.
Läs mer »
Le Olimpiadi pubblicizzate dalla segnaletica a Parigi... (ANSA)
Läs mer »
Gli atleti più amati dalla GenZ alle Olimpiadi di ParigiDurante le Olimpiadi di Parigi vedremo sfilare più di 11mila atleti e, tra questi, ci sono quelli che, grazie ai social, personalità e vittorie sportive, sono diventati tra i più amati della GenZ
Läs mer »
L'Italciclismo alle Olimpiadi: da Ganna a Bettiol, i 24 convocati fra strada, pista, mountain bike e BMXOLIMPIADI PARIGI 2024 - Quest'oggi al Palazzo del Coni è ufficialmente scattata l'operazione Parigi 2024.
Läs mer »
Nikki Hiltz, una pionera a Parigi 2024: prima atleta trans e non-binaria alle OlimpiadiUn sogno che si realizza, un passo importante verso uno sport sempre più inclusivo.
Läs mer »
Parigi 2024: ecco come l’IA lascerà il segno anche alle OlimpiadiIntel e il Comitato Olimpico Internazionale collaborano per portare la tecnologia più avanzata al servizio della manifestazione sportiva più iconica del Pianeta.
Läs mer »