La sfida fra Paris Saint-Germain e Barcellona si avvicina. Mercoledì sera al 'Parco dei Principi' la squadra di Luis Enrique ospiterà quella di Xavi per l'andata dei quarti di finale di Champions Le
La sfida fra Paris Saint-Germain e Barcellona si avvicina. Mercoledì sera al"Parco dei Principi" la squadra di Luis Enrique ospiterà quella di Xavi per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Notti di stelle ma anche di tanti incroci. Sono diversi i giocatori che hanno vestito prima la maglia blaugrana e poi quella rossoblu, a partire proprio dal tecnico.
L'esterno francese ha ammesso di aver avuto modo di parlare di questo doppio confronto contro il Barcellona con alcuni dei suoi ex compagni nello spogliatoio blaugrana:"Ho visto Jules Koundé nella Nazionale francese e c'è stata, come sempre, qualche battuta - ha proseguito -. Ma sarà una bellissima partita. Ho contattato anche Gavi, anche se lui adesso è infortunato. Ci sentiamo spesso prima delle partite".
Vince la Juve con Szczesny meglio di Vlahovic. Friedkin deve confermare De Rossi che ricorda il primo Ancelotti. Cosa ne pensa Spalletti dello show di Mancini? Pioli si è ripreso il MilanVince la Juve con Szczesny meglio di Vlahovic. Friedkin deve confermare De Rossi che ricorda il primo Ancelotti. Cosa ne pensa Spalletti dello show di Mancini? Pioli si è ripreso il MilanMonza, in tanti su Palladino.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Barcellona non vuole correre rischi: de Jong e Pedri salteranno il Paris Saint-GermainPedri e Frenkie de Jong , entrambi infortunati, speravano di poter tornare in tempo per giocare l'andata di Champions League contro il PSG. Ma, secondo Marca, il Barcellona non dovrebbe correre rischi
Läs mer »
Ligue 1, Monaco in casa con il Lorient: stasera tocca al Paris Saint-Germain a MontpellierSi chiude oggi la giornata di Ligue 1 con ben sette partite. Gli occhi saranno puntati questa sera sulla sfida fra il Montpellier e il Paris Saint-Germain di Luis Enrique che vogliono continuare la lo
Läs mer »
L'allenatore del Paris Saint-Germain trascorre le notti sul posto di lavoroL'allenatore del Paris Saint-Germain è sempre stato ossessionato dal lavoro e trascorre gran parte della giornata sul posto di lavoro. Durante i suoi primi tre mesi in Francia, ha deciso di stabilirsi direttamente a Poissy, all'interno del centro sportivo del PSG, per imparare e adattarsi al suo nuovo habitat.
Läs mer »
Paris Saint-Germain, l'addio di Mbappé significa rivoluzione: in discussione anche CamposLuis Campos e il Paris Saint-Germain possono già dirsi addio. Come scrive L'Equipe, il club parigino starebbe valutando la posizione del responsabile dell'area sportiva, che ha un contratto fino al 3
Läs mer »
Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Läs mer »
Barcellona, Yamal: 'Aiuto sempre il terzino. L'ho fatto contro Kvara e lo farà contro Mbappé'Il giocatore del Barcellona, Yamal, si prepara per il big match contro il Paris Saint-Germain di Kylian Mbappé e dichiara di essere pronto ad aiutare il terzino nella sfida.
Läs mer »