Come si legge sul portale parmalive.com, dalle colonne del quotidiano Gazzetta di Parma in edicola quest'oggi, è intervenuto Leandro Chichizola, estremo difensore della capolista di Serie B, il Parma
, che ha fatto il resoconto di quello che è il momento della formazione ducale. Che sembra essere in crisi di gol, considerando che da due giornate a questa parte nessuno dei calciatori gialloblù ha segnato:"Siamo il miglior attacco e nel calcio possono starci momenti in cui magari non riesci a essere preciso sotto porta. A inizio campionato non subivamo gol, mentre nelle ultime nove lo abbiamo preso.
La nota va quindi al match di sabato contro lo Spezia:"Vincere diventa ogni volta più difficile in questo momento del campionato dove tutti si giocano tanto. Siamo fiduciosi di raggiungere l'obiettivo pensando di partita in partita. Per la squadra la partita con lo Spezia sarà molto importante perché noi, come anche loro, ci giochiamo tanto.
Da qui alla fine tutte le gare saranno durissime, ma avremo una spinta in più giocando davanti ai nostri tifosi". Una nota va poi al suo personale, non tanto di campo, quando di vita privata. E di idoli, che hanno realizzato un suo sogno:"Gianluigi Buffon lo è sempre stato. Essere suo compagno di squadra è stata la cosa più bella vissuta nel calcio. Speriamo di arrivare all'obiettivo anche per lui".Chichizola:"L'anno con Buffon è stato meraviglioso. Qui a Parma gli argentini sono amati"Parma, Chichizola:"Sia noi che lo Spezia ci giochiamo tanto.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Spezia si prepara per la sfida contro il ParmaDopo il pareggio amaro contro il Lecco, il tecnico del Spezia si prepara per la prossima sfida contro il Parma. Il terzino polacco è pronto per essere convocato e giocare uno spezzone di gara. L'attaccante si sottoporrà a nuovi esami per il suo rientro in campo. Domani la ripresa degli allenamenti con attenzione su Reca e Kouda.
Läs mer »
Elia e la salvezza dello Spezia: 'Non penso che la nostra sia una missione impossibile'Con una sola sconfitta nelle ultime dieci giornate di campionato lo Spezia è riuscita a rilanciare le proprie ambizioni in chiave salvezza. Sul momento degli Aquilotti, allenati oggi da Luca D'Angelo
Läs mer »
Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione''Le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde' (ANSA)
Läs mer »
L’uso della violenza«Credo sia imprescindibile la libertà d’espressione, credo sia altrettanto imprescindibile la libertà di critica.
Läs mer »
Spezia, Nagy: 'Abbiamo bisogno di vincere come il pane, ma il punto vale tanto'Tra i migliori in campo della sfida del Mapei, Adam Nagy ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Reggiana, analizzando la prestazione della squadra di D’Angelo: “Secondo m
Läs mer »
Balogh: 'Voglio giocare tanto col Parma, solo così mi guadagnerò gli Europei'Protagonista a Parma, assieme al resto della compagine ducale prima in Serie B, ma anche con la maglia dell'Ungheria. Botond Balogh, centrale difensivo classe 2002, ha rilasciato alcune dichiarazioni
Läs mer »