Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino.
Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino. Lo ha stabilito l'autopsia ordinata dalla procura che indaga sul caso. Sullo stesso mezzo viaggiava nella notte tra sabato e domenica l'amica 17enne che invece è ricoverata al San Matteo ed è in condizioni discrete.
, Ormai restano pochi dubbi sul fatto che la 18enne sia caduta mentre era alla guida del monopattino. Rimane da capire cosa abbia provocato il malore di Eleonora, che gli amici chiamavano Sky per il colore azzurro dei suoi occhi. La sera di domenica con la sua amica si è ritrovata con la solita compagnia davanti al centro sociale Cazzamali di via Fratelli Cervi nella zona di Pavia Ovest. E' stata una festa come tante altre volte.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Eleonora Paveri, chi è la ragazza morta a PaviaEra uscita in monopattino con l'amica del cuore
Läs mer »
Pavia, due ragazze su monopattino cadono: muore una 18enneUna ragazza di 18 anni è morta a Pavia dopo che è stata trovata a terra su un marciapiede a seguito di un incidente con il monopattino.
Läs mer »
Pavia, cadono da monopattino: morta una 18enneL'incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Ferita l'amica di 17 anni. Al momento sarebbe escluso il coinvolgimento di un altro mezzo
Läs mer »
Pavia, morta una 18enne mentre tornava in monopattino da una festaStavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco …
Läs mer »
Pavia, grave incidente in monopattino, muore una diciottenne. Ferita un'amicaPavia, 18enne trovata morta per strada, accanto a lei un'amica e un monopattino
Läs mer »
Eleonora Paveri, chi era la 18enne morta a Pavia in monopattino con l'amica: era cosciente quando è arrivata lI genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in...
Läs mer »