Pd, Andrea Marcucci: 'Lascio il partito da liberale'

Sverige Nyheter Nyheter

Pd, Andrea Marcucci: 'Lascio il partito da liberale'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 94%

Pd, Andrea Marcucci: 'Lascio il partito da liberale' andrea marcucci pd ellyschlein 23aprile

L'ex parlamentare Andrea Marcucci, spiegando perché ha deciso di non rinnovare l'iscrizione al Pd, ha detto: "Mi pare che le anime liberaldemocratiche e popolari siano già state confinate in retroguardia.

Nel contempo non si può neanche dire che con Elly Schlein abbia trionfato un'identità socialdemocratica, ad ora mi sembra più un Patchwork da assemblea studentesca". Marcucci ha poi aggiunto che aderirà ai Liberali Democratici Europei "con lo spirito di favorire l'obiettivo più razionale da raggiungere: una federazione ampia e inclusiva, che nasca dai territori in modo democratico.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Pd, Marcucci: 'Non rinnovo la tessera del partito'Pd, Marcucci: 'Non rinnovo la tessera del partito''Quanto al Terzo polo, meglio concentrarsi sull'ipotesi concreta della federazione, non sul partito unico. Sento il dovere di lavorarci, sono un
Läs mer »

Teatro San Carlo, Lissner gela Sangiuliano: 'Non lascio, vi denuncio'Teatro San Carlo, Lissner gela Sangiuliano: 'Non lascio, vi denuncio'Il sovrintendente avvisa il ministro: 'Manovra illegittima. Non consentirò che al mio posto arrivi il presidente Rai: ho dato mandato ai miei legal…
Läs mer »

Marcucci lascia il Pd: 'C'è distanza tra me ed Elly Schlein'. E sul 'Terzo Polo': 'Troppo presto per la federazione' - Il Fatto QuotidianoMarcucci lascia il Pd: 'C'è distanza tra me ed Elly Schlein'. E sul 'Terzo Polo': 'Troppo presto per la federazione' - Il Fatto QuotidianoNuova uscita al centro dal Pd dopo l’elezione di Elly Schlein alla guida della segreteria. Ad annunciare il suo addio, dopo la cocente sconfitta alle ultime elezioni politiche nel collegio di Livorno, è l’ex senatore Andrea Marcucci: “Non ho semplicemente rinnovato la tessera del partito per il 2023, poi magari tra 6 mesi decido di …
Läs mer »

Trentino, sul luogo dell'uccisione di Andrea Papi in arrivo i turisti amanti del macabroTrentino, sul luogo dell'uccisione di Andrea Papi in arrivo i turisti amanti del macabroIl questore di Trento Improta ha ordinato il monitoraggio costante della zona per scongiurare l'arrivo dei 'turisti della cronaca nera', pronti a scattare selfie
Läs mer »

Andrea Sferrazza morto a Petra, il fratello Luca: «Era il mio migliore amico»Andrea Sferrazza morto a Petra, il fratello Luca: «Era il mio migliore amico»«Eravamo molto legati, era il mio migliore amico e ci sentivamo spesso. Questo viaggio avremmo dovuto farlo insieme, ma non ero riuscito a prendermi le ferie». A spiegarlo è Luca...
Läs mer »

Andrea Aloi ('Cuore'): “Vogliono chiamare ‘froci’ i gay, ma s’infuriano per Lollobrigida” - Il Fatto QuotidianoAndrea Aloi ('Cuore'): “Vogliono chiamare ‘froci’ i gay, ma s’infuriano per Lollobrigida” - Il Fatto Quotidiano“La satira maneggia il paradosso, infastidisce per dovere d’istituto chi è abituato a esser trattato in guanti bianchi, con dispendio genuflesso e spesso giornalistico di saliva”. Parola di Andrea Aloi, l’ultimo direttore di Cuore, la rivista di “resistenza umana” usa fustigare i potenti a suon di satira. Che tempi, ma chissà quante querele. Macché. Dai …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-18 04:22:01