Pellegri, un’esultanza sotto la curva della Samp tutta da dimenticare. E Juric si scusa SampToro
Un gesto inutile, che poteva scatenare il caos. Pellegri, genovese e cresciuto nel Genoa, ha segnato il gol del raddoppio del Torino in casa della Samp nei minuti di recupero e poi è andato a esultare sotto la curva doriana portandosi le mani alle orecchie per il classico “non vi sento”.
I primi a cercare di calmare gli animi sono stati proprio i compagni di squadra del Torino, oltre a Juric che nel dopo gara ha condannato fermamente il gesto. “È mancata maturità. Mi sento di chiedere scusa da parte nostra perché queste cose non si fanno. Bisogna capire il momento della Samp, il club va rispettato”, ha detto il tecnico granata.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juric e poi Pellegri, le scuse alla Samp dopo la vittoria Toro🎙️ Juric e poi Pellegri, le scuse alla Samp dopo la vittoria Toro
Läs mer »
Torino, l’ex Genoa Pellegri esulta sotto la gradinata Samp: caccia all’uomo e un espulsoUn gol che chiude la partita e apre un parapiglia. Lo firma Pietro Pellegri che torna alla rete ai danni della Sampdoria e sancisce il 2-0 finale con cui il Torino
Läs mer »
Veneti contro veneti: gli avvocati di Padova, Vicenza e Treviso contro NordioGli ordini professionali contrari all’ipotesi del ministro di riaprire i «tribunalini». In uno slogan la protesta dei legali del Nord-Est: «Abbiamo bisogno di …
Läs mer »
Sampdoria-Torino 0-2: i granata vincono con i gol di Buongiorno e Pellegri, la truppa di Stankovic a un passo dalla BSERIE A – Alessandro Buongiorno e Pietro Pellegri garantiscono i tre punti alla banda di Juric, che torna momentaneamente tra le prime dieci del torneo.
Läs mer »
Gli ultrà del reddito e della patrimoniale contro il taglio delle tasseTaglio del cuneo fiscale alle fasce meno abbienti, assegno di inclusione e contratti: per la sinistra è tutto un 'no'. E già preparano scioperi e manifestazioni
Läs mer »
Operazione contro cosche 'ndrangheta della Locride, 108 arresti - Ultima OraI carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato 108 persone - 85 in carcere - in esecuzione di quattro ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip su richiesta della Dda reggina. (ANSA)
Läs mer »