I dati della Cgia di Mestre: 1,4 milioni di dipendenti privati, 670mila del pubblico impiego
Tra il 2023 e il 2027 il mercato del lavoro italiano richiederà 3,8 milioni di addetti: di cui 2,7 milioni in sostituzione delle persone destinate ad andare in pensione e più di un milione di nuovi ingressi legati alla crescita economica prevista in questo quinquennio.
Se, invece, si analizzano le filiere produttive/economiche più interessate dall'esodo degli occupati verso la pensione, in termini assoluti scorgiamo la salute , attività immobiliari, noleggio/leasing, vigilanza/investigazione, gli altri servizi pubblici e privati con 419.800 unità e, in particolar modo, il commercio e il turismo .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Venezia, bus in fiamme sul ponte per MestreIl ponte translagunare tra Venezia e Mestre è bloccato a causa di un pullman di linea andato a fuoco mentre si trovava circa a metà del tratto sulla laguna. Nessuna...
Läs mer »
Pensioni, cosa c'è di nuovo nella bozza del Decreto Lavoro - iO DonnaIl nuovo testo sulle pensioni prevederebbe la proroga del contratto di espansione e l'apertura di tre finestre temporali per accedere all’Ape Sociale
Läs mer »
Venezia, bus in fiamme lungo il ponte che collega il capoluogo a Mestre: tutte in salvo le persone a bordo - Video - Il Fatto QuotidianoUn pullman di linea è andato a fuoco lungo il ponte translagunare tra Venezia e Mestre. Come si vede nel video, il mezzo è stato avvolto dalle fiamme: fortunatamente i passeggeri a bordo e l’autista sono riusciti a mettersi in salvo. Il bus Atvo, società che copre i collegamenti extraurbani, era partito alle 13.15 da …
Läs mer »