Perugia e la cocaina, presa una banda del centro: la base in corso Garibaldi. Allerta anche al Trasimeno

Carabinieri Nyheter

Perugia e la cocaina, presa una banda del centro: la base in corso Garibaldi. Allerta anche al Trasimeno
CocainaDrogaHashish
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 65%

PERUGIA - Centro piazza di spaccio e droga in modalità drive in: nuovo colpo alla...

PERUGIA - Centro piazza di spaccio e droga in modalità drive in: nuovo colpo alla criminalità a Perugia , con una banda di spacciatori di base in corso Garibaldi stroncata dai carabinieri. Che hanno tolto dal mercato cocaina destinata a studenti e professionisti, considerando la zona dell'ultima operazione della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia , proprio in uno dei cuori dell'acropoli.

Ma l'allarme droga dal centro del capoluogo arriva a esplodere anche in provincia, con i carabinieri della Stazione di Magione che nei giorni scorsi hanno controllato un 32enne residente a Castiglione del lago a bordo della sua auto a San Feliciano, sulle rive del Trasimeno. L'uomo, con precedenti, è stato trovato in possesso di tre panetti di hashish del peso complessivo di tre etti, più altri 30 grammi di droga, tutti nascosti addosso.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Cocaina Droga Hashish Perugia Studenti

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La protesta dei mandorli a Perugia: «Non abbatteteci». I residenti: «Incateniamoci». Ma il progetto è diversoLa protesta dei mandorli a Perugia: «Non abbatteteci». I residenti: «Incateniamoci». Ma il progetto è diversoPERUGIA - «Aiuto, il Comune di Perugia vuole abbattermi per fare il Brt. Ma io sono...
Läs mer »

Superenalotto, tre umbri dimenticano premi per 30mila euroSuperenalotto, tre umbri dimenticano premi per 30mila euroA Bastia, Magione e Passignano sul Trasimeno ci sono tre giocatori del Superenalotto Superstar che...
Läs mer »

Il maltempo non molla la presa, è ancora allerta: le regioni a rischio temporaliIl maltempo non molla la presa, è ancora allerta: le regioni a rischio temporaliL'Italia resta divisa in due. Al Nord, dove si contano i danni per le precipitazioni dei giorni scorsi, ancora sotto scacco del meteo...
Läs mer »

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi senza freni: 'Anita Olivieri è un capitolo chiuso, vorrei riconquistare Beatrice Luzzi'Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi senza freni: 'Anita Olivieri è un capitolo chiuso, vorrei riconquistare Beatrice Luzzi'L'ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, rompe il silenzio su Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.
Läs mer »

Grande Fratello, Anita Olivieri torna a parlare di Giuseppe Garibaldi: 'Per lui, più importante la visibilità'Grande Fratello, Anita Olivieri torna a parlare di Giuseppe Garibaldi: 'Per lui, più importante la visibilità'Anita Olivieri, tra le ex protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello, ospite a radio RDS Next, ha parlato della fine della sua amicizia con Giuseppe Garibaldi.
Läs mer »

Il Parma continua a festeggiare: maxischermo in Piazza Garibaldi, in attesa della squadraIl Parma continua a festeggiare: maxischermo in Piazza Garibaldi, in attesa della squadraOggi sarà una giornata ricca di emozioni e appuntamenti per i tifosi del Parma. La giornata inizierà fuori dallo stadio Tardini, dove verrà accolta la squadra prima della gara contro la Cremonese.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:45:00