Solo per il cibo gli italiani hanno speso nel 2022 circa 2 miliardi e 800 milioni , con una crescita in valore dell’11,4% e dello 0,8% in termini di volume. Sempre più attenzione ai prodotti premium
rispetto all’anno precedente. Il comparto degli accessori, con l’esclusione delle88 milioni di euroche sale però all’11,7% tenendo conto dei soli prodotti per l’igiene.
Gli animali sono considerati dunque sempre più una componente fondamentale della famiglia italiana e ancora una volta viene rilevato come, da un punto di vista sociologico, diano un contributo essenziale al benessere e alla serenità delle persone, in particolare di quelle che vivono sole.
e che raccoglie esponenti di tutte le forze politiche presenti in Parlamento, che ha presentato proposte di legge in questa direzione che tuttavia devono ancora trovare accoglimento. Il rapporto né da conto auspicando una presa di coscienza dei decisori politici, che su queste questioni, malgrado la spinta dell’Intergruppo, continuano a latitare.
«Appare sempre più evidente il valore della relazione con li animali d’affezione, che contribuiscono ad uno stile di vita attivo, alleviano lo stress e sono un antidoto prezioso contro la solitudine — commenta, presidente di Assalco — . Sono a tutti gli effetti membri delle famiglie in cui vivono e per questo dedichiamo loro più tempo, curiamo la loro alimentazione e ci preoccupiamo del loro benessere.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Eurovision Song Contest 2023, Marco Mengoni: «Non rappresento solo l’Italia ma l’amore»L'Italia si piazza al quarto posto, amatissima dal pubblico e dalle giurie. A trionfare, invece, la Svezia con Loreen (per la seconda volta)
Läs mer »
Salernitana - Atalanta (1-0) Serie A 2022 - la RepubblicaChe partita all'Arechi! Nel primo tempo l'Atalanta va vicina alla rete più volte con Zapata, protagonista di almeno tre palle gol. Nella ripresa è invece la Salernitana a rendersi maggiormente pericolosa, nel finale entra Candreva ed è proprio lui a pescare il jolly che vale i tre punti. Se lo Spezia non dovesse battere il Milan alle 18 per i campani sarebbe salvezza aritmetica
Läs mer »
Spezia - Milan (2-0) Serie A 2022 - la RepubblicaLo Spezia torna alla vittoria dopo due mesi grazie ai gol di Wisniewski e Esposito nel secondo tempo. Il Milan cade ancora dopo l'euroderby, vicino alla rete con Tonali che ha colpito il palo.
Läs mer »
Inter - Sassuolo (4-2) Serie A 2022 - la RepubblicaQuinta vittoria di fila in campionato e secondo posto agganciato per i nerazzurri che dilagano ad inizio ripresa sfruttando le sfortunate deviazioni di Tressoldi su cross di Bellanova e tiro di Lautaro poi calano, i neroverdi reagiscono accorciando le distanze con Henrique e Frattesi, Lukaku chiude la gara firmando la propria doppietta.
Läs mer »
Chelsea, intesa raggiunta: Pochettino nuovo allenatore dei BluesClasse 1972, è fermo dall'estate 2022 quando ha concluso la sua avventura al Psg
Läs mer »
Verona - Torino (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaRitmo alto al Bentegodi con un primo tempo ricco di occasioni da parte di entrambe le squadre, dove ha la meglio la qualità di Vlasic, che sblocca il match con un tiro da fuori area all’incrocio dei pali. Il secondo tempo, condizionato anche molto dagli infortuni (quattro, tre per il Verona, uno per il Torino) inizia molto più spezzetato, con un Verona che ha cercato in più occasioni il gol del pareggio. Sul finale sono i giocatori granata a insistere di più, creando tre palle gol nel giro di qualche minuto. Infine Braaf all'88' spreca una clamorosa ripartenza gialloblù. La partita termina tra i fischi del Bentegodi.
Läs mer »