Piccoli giornalisti crescono (a Reggio Emilia)

Sverige Nyheter Nyheter

Piccoli giornalisti crescono (a Reggio Emilia)
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 75%

Taccuino in carta riciclata e penna alla mano (perché li distribuiranno a tutti), una pausa a piedi nudi su un prato verde allestito e almeno tre desideri da esprimere su 'come fare a diventare da grande....

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .

Podcast, scacchi, incontri con scrittori. Ma anche cucina antispreco e femminismo: parte il festival per piccoli lettori ideato da Internazionale, dal 10 al 12 maggio a Reggio Emilia, una pausa a piedi nudi su un prato verde allestito e: basterà poco per godersi la quarta edizione del primopromosso dal mensile Internazionale con un solo scopo, quello di portare il meglio della stampa del mondo ai lettori tra i 7 e i 13 anni.

, probabilmente sempre per motivi igienici, per esempio negli uomini che vediamo riprodotti senza barba nelle pitture rupestri o dai ritrovamenti di conchiglie bivalve usate come pinzette o ad affilate punte di selce e di ossidiana usate come rasoi preistorici», precisano.«Prendendo coscienza della naturalità della questione, la peluria fa parte di noi essere umani, è necessaria ad alcune zone, persino bella a seconda di chi la guarda e soprattutto di chi la sfoggia».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Divas par Divas (giorno per giorno): mostra fotografica sulla comunità sinti di Reggio EmiliaDivas par Divas (giorno per giorno): mostra fotografica sulla comunità sinti di Reggio EmiliaLa mostra fotografica 'Divas par Divas (giorno per giorno)' racconta la vita, le tradizioni e la cultura della comunità sinti di Reggio Emilia. Sarà inaugurata il 9 aprile e sarà visitabile fino al 18 aprile presso l'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna a Bologna.
Läs mer »

A Reggio Emilia riconoscimento a un poliziotto centenarioA Reggio Emilia riconoscimento a un poliziotto centenarioFesta stamattina a Reggio Emilia per i cent'anni compiuti da Umberto Lampazzi, uno dei poliziotti più longevi d'Italia. Il questore Giuseppe Maggese gli ha consegnato un attestato nella sede dell'Anps (Associazione nazionale Polizia di Stato). (ANSA)
Läs mer »

Entusiasmo e accoglienza per il Milan a Reggio EmiliaEntusiasmo e accoglienza per il Milan a Reggio EmiliaIl pareggio del Milan a Reggio Emilia ha ulteriormente caricato il popolo nerazzurro e San Siro ha iniziato a ribollire d'entusiasmo già prima del riscaldamento delle squadre. Fuori dall'impianto i tifosi hanno aspettato il pullman della squadra, come spesso accade dietro le transenne, e lo hanno accolto con cori e fumogeni.
Läs mer »

Karim, precipitato dal capannone a Reggio Emilia: l’orgoglio per quei figli campioniKarim, precipitato dal capannone a Reggio Emilia: l’orgoglio per quei figli campioniAmin, 57 anni, di origine egiziana era titolare della ditta edile.
Läs mer »

Reggio Emilia, a «Fotografia europea» tra nuvole e migranti climaticiReggio Emilia, a «Fotografia europea» tra nuvole e migranti climaticiLa 19esima edizione del festival emiliano (che va ben oltre i confini continentali) offre mostre per tutti i gusti, ma sempre spunto di riflessione
Läs mer »

“Reggio Emilia è il centro di riferimento della ‘ndrangheta a Nord, qui cresce la richiesta…“Reggio Emilia è il centro di riferimento della ‘ndrangheta a Nord, qui cresce la richiesta…L'INTERVISTA - Calogero Gaetano Paci, da un anno e mezzo procuratore capo della città del processo Aemilia: 'I flussi in entrata delle notizie di reato in materia economica che ci arrivano non lasciano dubbi: negli ultimi cinque anni si è avuto un incremento costante'.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 22:57:01