Speranzon (FdI): ' Infranto un altro tetto di cristallo'. Il Ministero precisa: 'Solo il primo atto della nomina, l'attuale presidente resta…
"Con la designazione da parte del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, di Pietrangelo Buttafuoco come presidente della Fondazione La Biennale di Venezia è stato infranto un altro tetto di cristallo". Lo annuncia in una nota Raffaele Speranzon, vicecapogruppo vicario dei senatori di Fratelli d'Italia. "Spesso - prosegue Speranzon - la Fondazione La Biennale è stata considerata dalla sinistra un feudo in cui collocare amici e accoliti.
Buttafuoco, finalmente, afferma un cambio di passo che il governo Meloni vuole imprimere in ogni sede culturale e sociale della nazione: solo personalità scelte per lo spessore, la competenza e l'autorevolezza. A Buttafuoco vanno le mie vive congratulazioni ed i miei migliori auguri di buon lavoro", conclude.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Pietrangelo Buttafuoco designato da Sangiuliano presidente della Biennale di VeneziaGennaro Sangiuliano: «È stato infranto un altro tetto di cristallo»
Läs mer »
Pietrangelo Buttafuoco nominato presidente della Fondazione La Biennale di Veneziahttps://be.tg.la7.
Läs mer »
Biennale, Buttafuoco designato presidente dal ministro SangiulianoFratelli d’Italia: “Espugnato un feudo della sinistra”
Läs mer »
Sgarbi, ecco favori re tribuiti e rimborsi dubbiFatti e compensi. Fa un video contro i lavori di un parcheggio a Genova e il principe Pallavicino gli versa 54 mila € Seleziona l’artista Pratesi per la Biennale e lei gli paga 4.500 €
Läs mer »