Piscina abusiva: sequestrata la villa al Circeo del regista Paolo Genovese

Sverige Nyheter Nyheter

Piscina abusiva: sequestrata la villa al Circeo del regista Paolo Genovese
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 71 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 67%

Il regista non era in regola coi permessi necessari per costruire l'impianto

, che nelle ultime ore ha subito una denuncia a causa dei lavori di realizzazione di una piscina risultata abusiva: per questo motivo la sua villa a San Felice Circeo è stata temporaneamente sottoposta a sequestro da parte delle autorità che hanno effettuato le verifiche.

Secondo il resoconto dei militari, per la realizzazione di alcuni di questi interventi non sarebbero state rispettate appieno tutte le previste norme edilizie: e questo nonostante il fatto che, come riconosciuto dagli inquirenti, la società responsabile dei lavori risultasse in possesso di numerosissime. Il problema, essenzialmente, è che l'edificio si trova all'interno della zona del Parco Nazionale del Circeo, un terrirorio sul quale gravano dei rigidi vincoli paesaggistici.

Una volta rilevati e segnalati gli abusi, ai militari non è rimasto altro che apporre dei sigilli allaoggetto di contestazione, e denunciare il regista e sceneggiatore romano alla procura della Repubblica di Latina per abusivismo edilizio. Il prossimo passo sarà il verdetto del giudice per le indagini preliminari, che dovrà decidere se convalidare o meno il sequestro della struttura.

Nell'area del comune di San Felice Circeo, proprio in virtù dei rigidi vincoli paesaggistici di cui sopra, non è inusuale imbattersi in episodi di sequestro di ville di personaggi famosi. Secondo quanto riferito da , ad esempio, nel 2018 i carabinieri denunciarono per abusivismo la moglie del regista Fausto Brizzi. Claudia Zanella fu accusata di aver distrutto 1500 metri quadrati di macchia mediterranea per agevolare la realizzazione dell'ingresso della sua villa.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Piscina abusiva con vista sul mare del Circeo: denunciato il regista romano Paolo GenovesePiscina abusiva con vista sul mare del Circeo: denunciato il regista romano Paolo GenoveseLa villa del regista di 'Perfetti Sconosciuti' è stata sequestrata. Non è il primo artista a finire nel mirino. Nel 2018 all’attric…
Läs mer »

Marco Mazzoli litiga con Paolo Noise, scontro tra amici all'Isola dei Famosi: cosa è successoMarco Mazzoli litiga con Paolo Noise, scontro tra amici all'Isola dei Famosi: cosa è successoColpo di scena all'Isola dei Famosi: Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno avuto una lite. I due naufraghi hanno vissuto un momento di tensione quando Mazzoli ha accusato l'amico di non...
Läs mer »

E per la Svizzera canta: Paolo fai-sesso-con-me?E per la Svizzera canta: Paolo fai-sesso-con-me?Vanity Fair compie 20 anni. Vent'anni di incontri, di emozioni, di avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario ripubblicheremo dal nostro archivio, ogni giorno, alcuni pezzi indimenticabili. Oggi abbiamo scelto il racconto di quella volta che siamo stati a Belgrado insieme a Paolo Meneguzzi per assistere alle prove dell'Eurofestival, prima ancora che diventasse l'Eurovision che oggi conosciamo. Era il 2008 e l'Italia quell'anno non avrebbe partecipato. Fu un'esperienza ad alto tasso di stravaganza. Ecco come andò
Läs mer »

'Plan 75': la recensione di Paolo Mereghetti del film con Chieko Baisho - iO Donna'Plan 75': la recensione di Paolo Mereghetti del film con Chieko Baisho - iO DonnaPer chi non vuole cancellare il diritto alla vecchiaia
Läs mer »

Izzo, il massacratore del Circeo, la setta della Rosa Rossa e gli stupri: «Per noi erano come hobby»Izzo, il massacratore del Circeo, la setta della Rosa Rossa e gli stupri: «Per noi erano come hobby»Leggere i memoriali di Izzo ha tolto il sonno a lungo all’autrice di «
Läs mer »



Render Time: 2025-03-29 12:27:28