Pizza alla cocaina, la rete di spaccio nascosta nel menù del locale: 16 persone arrestate

Cocaina Nyheter

Pizza alla cocaina, la rete di spaccio nascosta nel menù del locale: 16 persone arrestate
GermaniaPizzaSpaccio
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 51%

In una pizzeria di Düsseldorf, la polizia ha scoperto un traffico di droga celato dietro una...

In una pizzeria di Düsseldorf, la polizia ha scoperto un traffico di droga celato dietro una particolare voce del menu: la 'pizza n. 40' conteneva un ingrediente decisamente pericoloso, la cocaina. Il proprietario del locale, un uomo di 36 anni, è stato arrestato con l'accusa di utilizzare la sua attività come copertura per lo spaccio di stupefacenti.

Il tentativo fallito di nascondere la droga Durante l'operazione, il proprietario ha cercato di sbarazzarsi di una borsa contenente sostanze illegali, ma la manovra è fallita: la borsa è finita direttamente nelle mani degli agenti, portando all’immediato arresto. Il rilascio e l'indagine che ha svelato i complici Nonostante l'arresto, l'uomo è stato rilasciato dopo due giorni e ha continuato a gestire il locale.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

leggoit /  🏆 40. in İT

Germania Pizza Spaccio

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Storie di Pizza: Un viaggio nella storia e nelle tradizioni della pizza napoletanaStorie di Pizza: Un viaggio nella storia e nelle tradizioni della pizza napoletanaIl documentario Storie di Pizza, disponibile su Amazon Prime Video, esplora l'origine e la storia della pizza napoletana. L'episodio dedicato a Napoli si sofferma sulla Pizzeria Brandi, dove secondo alcune versioni nacque la pizza margherita, e sulla Pizzeria da Michele, che racconta le tradizioni delle pizze ad otto e delle ruote di carro. Il documentario indaga anche sulle caratteristiche degli ingredienti, dalla farina del Mulino Caputo ai segreti della pizza perfetta.
Läs mer »

A Milano c'è la pizza (con champagne) da 1500 euro: la cucina Philipp PleinA Milano c'è la pizza (con champagne) da 1500 euro: la cucina Philipp PleinHotel a 5 stelle con 4 ristoranti, tutto all'insegna del lusso
Läs mer »

E su Prime Video sbarcano la storia e i segreti della pizzaE su Prime Video sbarcano la storia e i segreti della pizzaUn programma su uno dei piatti simbolo della cucina italiana. Tanti i protagonisti intervistati, da Enzo Coccia a Errico Porzio, da Gino Sorbillo ad Antimo Cap…
Läs mer »

Una pizza a 1.500 euro: la vende (sul serio) un ristorante in ItaliaUna pizza a 1.500 euro: la vende (sul serio) un ristorante in ItaliaIl locale è all'interno del The Plein Hotel, a Milano, ed è l’esordio nel settore hospitality del noto stilista tedesco Philipp Plein
Läs mer »

Pizza McTominay e Gilmour: A Glasgow la festa azzurraPizza McTominay e Gilmour: A Glasgow la festa azzurraA Glasgow è nata una pizza dedicata ai centrocampisti scozzesi del Napoli, McTominay e Gilmour. Mimmo Rossi, proprietario del BellaVita, ha ideato questa originale creazione con ingredienti sia italiani che scozzesi per celebrare l'arrivo dei due giocatori al club azzurro.
Läs mer »

Da Napoli a Glasgow, nasce la pizza McTominay e Gilmour: clienti già pazziDa Napoli a Glasgow, nasce la pizza McTominay e Gilmour: clienti già pazziLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-23 20:17:11