Nel mirino il Ministero delle Infrastrutture: 'Possibile incoerenza fra l’obiettivo finale e le risorse finanziarie stanziate', pari a 2 miliardi. Fo…
, alle quali sono collegati finanziamenti per 2 miliardi, la Corte dei conti raccomanda al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di rimettersi in carreggiata con"un percorso auto-correttivo".
A questo punto, il Mit, da ottobre guidato da Matteo Salvini e prima ancora da Enrico Giovannini, ha 30 giorni di tempo per"riferire con allegata documentazione sulle eventuali misure che ha inteso adottare per osservare le raccomandazioni impartite, fermo restando che, alla mancata comunicazione nel termine assegnato, il Collegio assegnerà il significato di mancata adozione di ogni misura, prendendone conseguentemente atto".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La Corte dei Conti sul Def: quadro prudente ma incompleto, 'decisiva la piena attuazione del Pnrr'La Corte dei Conti sul Def: quadro prudente ma incompleto, 'decisiva la piena attuazione del Pnrr'. 'Solo da esso può venire impulso in grado di rendere compatibile attuazione degli interventi con mantenimento del Paese su percorso di stabilità e crescita'
Läs mer »
Zangrillo: “Le modifiche al Pnrr a Bruxelles entro la fine del mese'Intervista al ministro per la Pubblica amministrazione: 'Con l’ultimo decreto abbiamo autorizzato 3 mila assunzioni, di cui un migliaio proprio per …
Läs mer »
Governo, caos PnrrStupore a Bruxelles per la domanda dell’esecutivo di avere accesso a più prestiti. L’Italia non ha quantificato l’ammontare. Revisione dei progetti ancora in a…
Läs mer »