'Non saremo più in grado di soddisfare tutti gli obblighi del governo'
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Janet Yellen avverte: 'Usa a rischio default a partire dal primo giugno, il Congresso agisca subito'Alzare o sospendere il limite del debito, ammonisce il segretario al Tesoro americano facendo pressione sul presidente Biden e sui legislatori
Läs mer »
Usa, Yellen avverte: rischio default dal primo giugnoGli Usa potrebbero entrare in default il primo giugno se il Congresso non alzerà o sospenderà il limite del debito. L'avvertimento arriva dal segretario al Tesoro, Janet Yellen: 'Date le attuali previsioni, è imperativo che il Congresso agisca p...
Läs mer »
Usa, Yellen avverte: rischio default dal primo giugnoLeggi su Sky TG24 l'articolo Usa, Yellen avverte: rischio default dal primo giugno
Läs mer »
Usa Weekly News, Joe Biden ufficializza la sua candidatura a Usa 2024Leggi su Sky TG24 l'articolo Usa Weekly News, Biden ufficializza la candidatura a Usa 2024: “Finiamo il lavoro”
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 2 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani DECRETO LAVORO, MELONI E LA RETORICA DEL “PIÙ GRANDE TAGLIO DELLE TASSE”, CHE NON C’È. No, il taglio del cuneo fiscale incluso nel decreto lavoro approvato ieri non è “il più importante taglio delle tasse sul lavoro degli ultimi decenni”, come ha sostenuto la premier in un video …
Läs mer »
Capolavoro Ambra: ha fatto rimpiangere persino la Pitonessa - Il Fatto QuotidianoEra difficile condurre un Primo Maggio e riuscire a fare solo cose profondamente di destra, ma Ambra Angiolini – incredibile a dirsi – ce l’ha fatta. Probabilmente, se accanto a Biggio ci fosse stata Daniela Santanchè, avremmo avuto un Primo Maggio più spostato a sinistra, ma ormai è andata. La conduzione inizia subito in maniera …
Läs mer »