Negli ambienti della Curia l’imbarazzo è palpabile: il vescovo di Sulmona-Valva,...
Negli ambienti della Curia l’imbarazzo è palpabile: il vescovo di Sulmona-Valva, Michele Fusco, preferisce per il momento evitare qualsiasi commento e ieri ha riunito il Collegio dei consultori, composto dai sei-dodici membri del Consiglio presbiteriale, per decidere le misure da adottare.
Positivo alla cocaina Non qualche traccia, ma un carico superiore alle mille unità, oltre il triplo cioè del cosiddetto “cut-off”, il valore, pari a 300, cioè, sotto il quale il test è considerato negativo. Quanto basta perché la polizia stradale, intervenuta sul posto su segnalazione dello stesso prete, gli ritirasse la patente e procedesse alla sua denuncia alla Procura di Sulmona per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Lecce contro D'Aversa: 'Condanniamo il gesto, è contrario ai valori dello sport'Dura nota del club giallorosso dopo la testata dell'allenatore a Henry
Läs mer »
Testata di D’Aversa ad Henry, la condanna del Lecce: “Gesto contrario ai valori dello sport”Testata di Roberto D'Aversa a Thomas Henry al fischio finale di Lecce-Verona, il club salentino: 'Condanniamo fermamente il gesto'.
Läs mer »
Sticchi Damiani: 'Mi spiace per D'Aversa, ma il mio Lecce ha dei valori'Il presidente del Lecce: 'L’esonero era doveroso, anche se doloroso sul piano umano. Gotti persona di grande spessore culturale, motivato, ora al lavoro per la salvezza'
Läs mer »
Il giallo del prete positivo alla coca dopo l'incidente e scomparso nel nullaIl caso a Rivisondoli, in provincia dell'Aquila: il parroco di origini colombiane, risultato positivo al test sulla droga effettuato dopo in incidente stradale...
Läs mer »
L’Aquila, prete coinvolto in un incidente stradale: positivo al test della drogaIl parroco di Rivisondoli, di origine colombiana, coinvolto domenica notte in un incidente stradale e risultato positivo al test sulla droga eseguito in ospeda…
Läs mer »
16 luglio 2015 – Sabbia negli occhiInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Läs mer »