Il prete Don Paolo Contini di Oristano racconta ai suoi fedeli degli abusi sessuali...
Il prete Don Paolo Contini di Oristano racconta ai suoi fedeli degli abusi sessuali subiti all'età di 14 anni in seminario. La confessione sconvolgente fatta agli habituè della chiesa arriva come una doccia fredda nella chat della parrocchia.
A metà dicembre del 2021, accidentalmente, sono venuto in possesso delle prove certe di un crimine che ho subìto negli anni del mio seminario e senza alcuna titubanza ho immediatamente denunciato il pedofilo al mio vescovo. Avevo 14 anni - prosegue il sacerdote - quando l'incubo ebbe inizio e per anni ho dovuto subire inaudite violenze. In seguito alla mia prima denuncia, il pedofilo è stato condannato a due o tre mesi da trascorrere in Terra Santa.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Prete positivo alla cocaina, don Daniel era stato preso a bastonate in chiesa da un fedeleIntorno alla vicenda di don Daniel Arturo Cardenas, il sacerdote di Rivisondoli (L'Aquila)...
Läs mer »
Un altro Ferragosto di Paolo Virzì è un film strepitoso su chi siamo diventatiIl sequel di Ferie d'agosto riunisce i vecchi personaggi sull'isola di Ventotene e ci restituisce un affresco dei nostri giorni amaro e tragicomico
Läs mer »
Chi era don Peppino Diana, il prete senza tunica freddato dalla camorraLa criminalità organizzata gli ha destinato un proiettile. La Rai una miniserie tv. La chiesa?
Läs mer »
L’Aquila, prete coinvolto in un incidente stradale: positivo al test della drogaIl parroco di Rivisondoli, di origine colombiana, coinvolto domenica notte in un incidente stradale e risultato positivo al test sulla droga eseguito in ospeda…
Läs mer »
Prete fa un incidente e risulta positivo alla cocaina: denuncia e patente ritiratadalle analisi del sangue è emerso che il sacerdote aveva assunto cocaina, tre volte superiori al valore 'cut- off'
Läs mer »
Al volante sotto l'effetto della cocaina, ritirata la patente a un preteL'uomo è indagato per un altro incidente. Il vescovo valuta provvedimenti (ANSA)
Läs mer »