Primo maggio, il governo fa la festa ai lavoratori. Pronto il decreto con l'elemosina del cuneo e l'aumento della precarietà - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Primo maggio, il governo fa la festa ai lavoratori. Pronto il decreto con l'elemosina del cuneo e l'aumento della precarietà - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Primo maggio, il governo fa la festa ai lavoratori

chiudere la questione degli adeguamenti salarialiAl momento non è presenteCome ricorda il segretario della Cigli sindacati sanno poco delle modifiche a cui si lavora visto che il governo non li ha mai convocati per discuterne.allarga le possibilità di ricorrere al lavoro precario.responsabile economia della segreteria nazionale del Pd.

Secondoresponsabile lavoro del Partito Democratico, il Consiglio dei ministri del 1 maggio, convocato per approvare il “decreto lavoro”, “sarà l’occasione in cui il governoche mette una piccola pezza, per qualche mese, alla voragine della perdita del potere d’acquisto dei salari provocata dall’inflazione.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

'Je suis Nat', sabato 22 sul Fatto lo speciale satirico su Natangelo - Il Fatto Quotidiano'Je suis Nat', sabato 22 sul Fatto lo speciale satirico su Natangelo - Il Fatto QuotidianoLa satira non va spiegata, può piacere o non piacere, ma non può essere oggetto di dibattito politico o, peggio, di intimidazioni da parte del potere. Mario Natangelo ha realizzato sempre vignette “scomode” e discusse. “Je suis Nat“, sul Fatto quotidiano in edicola il 22 aprile quattro pagine con i suoi ritratti più provocatori. Per …
Läs mer »

Tarquinio lascia la direzione di 'Avvenire', il giornale della Cei - Il Fatto QuotidianoTarquinio lascia la direzione di 'Avvenire', il giornale della Cei - Il Fatto QuotidianoMarco Tarquinio lascia l’Avvenire, dal 5 maggio non sarà più alla guida del giornale della Conferenza episcopale italiana. Tarquinio è il più longevo tra i direttori dei maggiori quotidiani italiani: ha assunto il timone dell’Avvenire nel 2009 dopo le dimissioni di Dino Boffo, colpito dalla diffamante campagna di stampa del Giornale di Vittorio Feltri. Sotto …
Läs mer »

Santanchè piazza l’amica al vertice di Enit - Il Fatto QuotidianoSantanchè piazza l’amica al vertice di Enit - Il Fatto Quotidiano“Quando l’ho letta pensavo fosse un fake…”. È il commento, tra il divertito e lo sconsolato, di un addetto ai lavori alla lettera inviata ai presidenti di Federturismo, Confturismo e Assoturismo il 16 novembre scorso dalla neo-ministra Daniela Santanchè. Nella missiva si annunciava il cambio al vertice di Enit. “Desidero comunicarVi che è mio intendimento …
Läs mer »

Vietato regalare libri a La Russa: si disonora il vertice del Senato - Il Fatto QuotidianoVietato regalare libri a La Russa: si disonora il vertice del Senato - Il Fatto QuotidianoNon si può regalare un libro di Storia al presidente del Senato Ignazio La Russa. Che dopo aver ridicolizzato l’azione partigiana di via Rasella, ieri è arrivato a dire che “nella Costituzione non c’è alcun riferimento all’antifascismo” e per “mettere tutti d’accordo” il 25 aprile sarà a Praga per visitare il campo di concentramento di …
Läs mer »

Bakhmut, l’avviso Usa ignorato da Kiev: “Inutile morire lì” - Il Fatto QuotidianoBakhmut, l’avviso Usa ignorato da Kiev: “Inutile morire lì” - Il Fatto QuotidianoGli Stati Uniti avevano avvisato Kiev del rischio di essere assediati a Bakhmut, la città nell’est che da nove mesi è teatro della più lunga e sanguinosa battaglia della guerra russo-ucraina. La probabilità di essere circondati dai mercenari russi era chiara a Washington sin da gennaio. Kiev non ha seguito l’avvertimento. La città è diventata …
Läs mer »

Zelensky chiede le mappe digitali della Bielorussia: l’Eliseo dice “no” - Il Fatto QuotidianoZelensky chiede le mappe digitali della Bielorussia: l’Eliseo dice “no” - Il Fatto QuotidianoKiev avrebbe chiesto a Parigi di aiutarla a ottenere le mappe digitali del territorio bielorusso, ma Parigi le avrebbe negato l’aiuto tecnico: il ruolo della Francia nella guerra ucraina contro Mosca, avrebbero risposto le autorità francesi, è di difendere il territorio ucraino, non di contribuire a operazioni militari in altri Paesi. Lo scriveva ieri Le …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-18 09:53:26