Successo importante per la Pro Patria, che passa a Lumezzane e aggancia proprio i bresciani al settimo posto. Il tecnico dei bustocchi, Riccardo Colombo, ha parlato in sala stampa: 'Abbiamo fatto un'o
Successo importante per la Pro Patria, che passa a Lumezzane e aggancia proprio i bresciani al settimo posto. Il tecnico dei bustocchi,ha parlato in sala stampa:"Abbiamo fatto un'ottima partita, l'atteggiamento è stato giusto. Forse abbiamo sofferto un po' sul loro play però non abbiamo rischiato quasi mai. Siamo contenti del risultato e di come tutti sono coinvolti e danno una mano ai compagni.
Sapevamo che il Lumezzane avrebbe sofferto il palleggio dal basso e l'attacco alla profondità. L'atteggiamento, l'aggressività e la voglia di lottare su tutti i palloni è quello che ci deve contraddistinguere. Siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo ma non siamo ancora salvi e non dobbiamo smettere di correre. Se molliamo, come abbiamo visto l'anno scorso, rischiamo di complicarci la vita da soli".UFFICIALE: Pro Patria, Colombo il nuovo allenatore.
Juventus-Allegri: il punto sul futuro. Per il centrocampo c’è anche Merino. Felipe Anderson rimane un’opzione. Milan, oltre a Buongiorno occhi su Lacroix, Brassier e AdarabioyoGli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e i turni infrasettimanali che infuocano il campionato italiano. Cronache, dirette e voci da tutti i campi della Serie ASalernitana, stavolta Sabatini fa flop.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Läs mer »
Manganellate al corteo pro-Palestina, il rettore Zucchi: “Violenze ingiustificabili, anche se non condivido…“No boicottaggio Israele, sì cessate il fuoco”
Läs mer »
Cariche ai cortei pro-Palestina, Mattarella a Piantedosi: 'L'autorevolezza non si misura sui manganelli'Fonti Pd: 'Ora la Lega vuole togliere la scorta anche al Presidente della Repubblica?'. Il Capo dello Stato è intervenuto dopo le polemiche scatenate dall'intervento della polizia a Firenze e Pisa
Läs mer »
Parenzo contestato all'Università da manifestanti pro Palestina: 'Non mi fanno parlare'David Parenzo ha denunciato sui social una contestazione di cui è rimasto vittima all'Università La Sapienza di Roma. La notizia completa su TG LA7
Läs mer »
Bayern, lo strano caso di Zaragoza: “Non gioca perché non parla la lingua”Dal suo arrivo a gennaio, come sostituto di Coman, il nazionale spagnolo ha giocato solo 20 minuti: “Non parla inglese né tedesco”
Läs mer »
Perché Folorunsho non gioca Verona-Sassuolo: l'ex Napoli non è nemmeno in panchinaMichael Folorunsho è l'assenza dell'ultim'ora del Verona nella sfida salvezza col Sassuolo: Noslin va a destra, il centravanti è Henry.
Läs mer »