Profilato il dna di chi abita vicino dove è stata uccisa Sharon Verzeni

Sverige Nyheter Nyheter

Profilato il dna di chi abita vicino dove è stata uccisa Sharon Verzeni
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 89%

A Terno d'Isola, accertamenti anche sul traffico telefonico

Nessuno ha visto l'assassino di Sharon scappare, anche se i primi testimoni sono arrivati poco dopo l'aggressione, che Sharon stessa ha denunciato chiamando il 112, prima di accasciarsi. E non sarebbe stato ripreso mentre si allontana nemmeno dalle telecamere della zona. Una ipotesi al vaglio potrebbe quindi essere quella che la persona abiti nelle vicinanze.

Dai filmati visionati, perlomeno nelle due sere precedenti all'omicidio, non si vedono però né Sharon né il compagno che, a suo dire, spesso la accompagnava in queste camminate consigliate alla donna dal dietologo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Omicidio Sharon Verzeni, profilato il Dna di chi abita in zonaOmicidio Sharon Verzeni, profilato il Dna di chi abita in zonaOmicidio Sharon Verzeni, profilato il Dna di chi abita dove è stata uccisa. In azione anche il Ris di Parma
Läs mer »

Omicidio Terno d'Isola, sequestrato garage sulla strada dove Sharon Verzeni è stata uccisaOmicidio Terno d'Isola, sequestrato garage sulla strada dove Sharon Verzeni è stata uccisaI Carabinieri di Bergamo hanno messo gli occhi sul box di un condominio in via Castegnate, a poca distanza dal luogo in cui la donna di 33 anni è stata accoltellata la scorsa settimana.
Läs mer »

Bergamo, il padre di Sharon Verzeni: 'Non provo rancore' | Sequestrato un box a Terno d'IsolaBergamo, il padre di Sharon Verzeni: 'Non provo rancore' | Sequestrato un box a Terno d'Isola'Sono in pace, non provo rancore'. Lo ha detto a 'Pomeriggio Cinque News' Bruno Verzeni, il padre di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con 4 coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio mentre stava camminando a 650 metri dalla sua abitazione a Terno d'Isola (Bergamo), cittadina dove viveva da tre anni con il compagno.
Läs mer »

Sharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue. Dall'esame del Dna alla foto nelle chat e il nascondigliSharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue. Dall'esame del Dna alla foto nelle chat e il nascondigliSharon Verzeni, il caso potrebbe sbloccarsi grazie al coltello ritrovato a Terno d'Isola,...
Läs mer »

Sharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue: è l'arma del delitto? Dal Dna al nascondiglio nel box: cSharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue: è l'arma del delitto? Dal Dna al nascondiglio nel box: cSharon Verzeni, il caso potrebbe sbloccarsi grazie al coltello ritrovato a Terno d'Isola,...
Läs mer »

Oggi i funerali di Sharon Verzeni, uccisa a Terno d'IsolaOggi i funerali di Sharon Verzeni, uccisa a Terno d'IsolaL'addio alle 10 nella chiesa di Bottanuco, il suo paese d'origine (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 11:25:53