Scontri tra polizia e manifestanti a Venezia in occasione della protesta dei centri sociali del Nordest contro la riunione del G7 della Giustizia. In città sono arrivati dal Veneto e dalle regioni vicine circa 200 manifestanti.
Proteste contro il G7 della Giustizia, scontri a Venezia: manifestanti provano a raggiungere la sede dell’evento, la polizia carica. Il corteo ha cercato di avvicinarsi alla sede dell’incontro e qui ci sono state alcune cariche di alleggerimento delle forze dell’ordine, per impedire lo sfondamento della zona preclusa
“Non troppo tempo fa”, ha proseguito Bagnai, “in Italia nascevano oltre un milione di bambini all'anno. Le dinamiche demografiche sono certamente lunghe, ma ad impressionare è la rapidità dell'inversione di tendenza in un contesto che dalla metà degli anni '90 era stato in ripresa sostanzialmente fino al 2010.
Al contrario, aumentano i costi a carico dell'Inps nella gestione del contenzioso giudiziario. Tra le criticità: i tempi di attesa troppo lunghi negli accertamenti sanitari per il riconoscimento delle invalidità civili, in particolare nelle realtà nelle quali sono le Asl a svolgere tali accertamenti. La forbisce oscilla tra i 40 e i 260 giorni.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Los Angeles, nuove proteste pro Gaza: scontri nel campus dell'Università della CaliforniaScontri sono stati segnalati durante una protesta nel campus dell'Università della California, nell'ul…
Läs mer »
Proseguono le proteste nelle università Usa: 15 persone ferite negli scontri all’UclaForze dell’ordine in tenuta antisommossa nel campus dell’Università di Los Angeles hanno ordinato la dispersione di oltre un migliaio di persone che si sono radunate a sostegno della protesta filo-palestinese degli studenti dell’Ateneo
Läs mer »
Proteste a Tblisi contro la legge sugli 'agenti stranieri': scontri con la poliziaProteste a Tblisi contro la legge sugli 'agenti stranieri': scontri con la polizia. Leggi la notizia e guarda il video su TG LA7
Läs mer »
Venezia, scontri con la polizia per il biglietto d'ingressoTensione a Venezia tra i partecipanti alla manifestazione contro il contributo d'accesso alla città…
Läs mer »
Proteste alla Sapienza, Cacciari: “Non sono certamente gli scontri del ’68, è una fortuna che ci…“Le proteste pro Palestina alla Sapienza e negli altri atenei? Non sono certamente gli scontri studenteschi del ’68 e del ’69, ma liberi manifestazioni su una tragedia. Per fortuna ci sono ancora dei giovani che si interessano a tragedie come quelle di Gaza“.
Läs mer »
G7 Giustizia, a Venezia striscione contro i paradisi fiscali... (ANSA)
Läs mer »