RIETI - Prova di forza della Real Sebastiani Rieti che espugna il PalaCarnera di Udine nella...
RIETI - Prova di forza della Real Sebastiani Rieti che espugna il PalaCarnera di Udine nella penultima giornata della fase a orologio di Serie A2 . La squadra di coach Alessandro Rossi batte 66-89 i friulani grazie ad un secondo tempo di livello assoluto. Sarto scatenato con 6 triple a bersaglio, Johnson nel finale si accende e manda i titoli di coda. Rieti aggancia Torino al terzo posto con lo scontro diretto a favore firmando la settima vittoria nella fase a orologio.
La gara si alza di fisicità e le squadre faticano a trovare conclusioni pulite. Alvise Sarto intanto mette a segno la sua quinta tripla che vale il sorpasso 42-44 per Rieti con Udine costretta al time-out. Nobile l’ex di lusso realizza i suoi primi due punti ma poi Alibegovic trova il gioco da tre per il pareggio 48 - 48. Tripla di capitan Spanghero e schiacciata di Ancellotti: Udine costretta ancora al time-out.
Real Sebastiani Rieti Rieti Serie A2 Udine
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Inter all'ultimo respiro, a Udine si cuce mezzo scudetto CRONACA e FOTOFrattesi in pieno recupero abbatte il fortino dei friulani (ANSA)
Läs mer »
Inter all'ultimo respiro, a Udine si cuce mezzo scudetto CRONACA e FOTOFrattesi in pieno recupero abbatte il fortino dei friulani (ANSA)
Läs mer »
Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere: è un addio al mondo dello spettacolo?Tra le storie Instagram alcune foto mentre prova un'acconciatura a un manichino
Läs mer »
La parola della settimana é Caos (di Massimo Sebastiani)Non sappiamo se davvero il mondo stia andando verso il caos, è certo che intanto è il caos a venire verso di noi. Almeno a giudicare da quanto lo evochiamo (ANSA)
Läs mer »
La parola della settimana: felicità (di Massimo Sebastiani)... (ANSA)
Läs mer »
Laparola della settimana: CAOS (seconda parte) (di Massimo Sebastiani)Difficile togliersi dalla testa e dalle abitudini linguistiche che il caos sia confusione. Eppure, nell'etimologia della partola greca c'è l'idea di uno spazio aperto ricco di possibilità (ANSA)
Läs mer »