La domenica di calcio francese si apre con il match tra PSG e Reims. Sono note le formazioni ufficiali. Luis Enrique fa turnover e lascia in panchina Donnarumma, lanciando Navas in porta. Davanti al c
. Sono note le formazioni ufficiali. Luis Enrique fa turnover e lascia in panchina Donnarumma, lanciando Navas in porta. Davanti al costaricano spazio alla linea a quattro con Hakimi, Danilo Pereira, Beraldo e Lucas Hernandez. In mediana confermato Zaire-Emery, con Ugarte e Soler a completare il reparto.
Solo panchina per Mbappé, così come per Kolo Muani e Dembelé, tant'è che in attacco c'è il tridente Barcola-Ramos-Lee. Anche il Reims schiera il 4-3-3 e davanti ci sono Ito, Daramy e Diakité. Di seguito i due schieramenti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il PSG oggi ospita il Reims, i convocati di Luis Enrique: out Marquinhos e AsensioOggi il Paris Saint-Germain ospita il Reims per la venticinquesima giornata di Ligue 1. Visto che il Brest ha perso ieri contro il Lens, in caso di successo gli uomini della capitale potrebbero allung
Läs mer »
Il Paris Saint-Germain pronto per la difficile partita contro il ReimsIl Paris Saint-Germain si prepara per la partita contro il Reims. L'allenatore parla delle aspettative e delle possibilità di vincere.
Läs mer »
Ligue1: Montpellier vince a Nizza 2-1, chiude Marsiglia-NantesPsg prepara la Champions ospitando il Reims. Brest di scena a Lens (ANSA)
Läs mer »
Ligue1: solo 0-0 del Nizza con il Montpellier, chiude Marsiglia-NantesPsg prepara la Champions ospitando il Reims. Brest di scena a Lens (ANSA)
Läs mer »
Fiorentina-Lazio 2-1: Bonaventura decisivo, a Sarri non basta Luis AlbertoTre pali della Viola e gol del Mago a fine primo tempo. Poi Kayode segna, Nico Gonzalez sbaglia un rigore. Il centrocampista decisivo per i tre punti
Läs mer »
Fiorentina-Lazio 2-1: Kayode e Bonaventura rimontano Luis Alberto, in classifica è sorpassoSERIE A - Fiorentina batte Lazio con Kayode e Bonaventura, dopo l'iniziale vantaggio di Luis Alberto. Quattro pali viola, l'ultimo su rigore con Nico Gonzalez.
Läs mer »