Putin non se la passa bene, i russi sono scoraggiati. Tre segnali illuminanti
L’onda lunga della tristezza emersa durante le celebrazioni del 9 maggio in Russia sta dando i suoi primi frutti amari, come si capisce dalle notizie che i media russi riportano in questi ultimi giorni.
Un primo evento che conferma questa tendenza al pessimismo, che fa da contraltare all’arrogante ottimismo dei primi mesi del conflitto, quando i vertici russi promettevano un nuovo Rinascimento per il proprio popolo, è costituito dalle ammissioni di Dmitri Peskov, esternate in un'intervista ad un canale tv della repubblica di Srpska , una regione della Bosnia ed Erzegovina.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Russia, 'nave cargo e armi in segreto a Putin': gli Usa accusano il SudafricaGli Usa accusano il Sudafrica di aver violato la neutralità fornendo armi alla Russia tramite una nave 'fantasma'. Un caso dalle implicazioni molto pericolose
Läs mer »
Kılıçdaroğlu: “Batto Erdoğan e in Turchia sarà una nuova era, di pace, democrazia e felicità”Lo sfidante del presidente nei sondaggi è sopra il 50% e potrebbe vincere al primo turno elettorale. Al Corriere racconta i suoi piani post elezione: &q…
Läs mer »
Zelensky a Roma, Mattarella cercherà di capire se ci sono le condizioni per una «pace giusta»Il presidente della Repubblica, incontrando il premier ucraino, cercherà di trarre qualche conclusione sulle chances di un cessate il fuoco in grado di portare poi alla pace
Läs mer »
Pace, la “missione” di Bergoglio: spingere Kiev al cessate il fuoco - Il Fatto QuotidianoL’agenda vuota per l’intera giornata e l’arrivo di Volodymyr Zelensky a Roma: due dettagli che, confermati da rumors vaticani hanno svelato l’incontro di tra il presidente ucraino e il Papa. Un incontro quello di oggi pomeriggio, seguito a otto mesi di lavorio della Santa Sede per la pace, due telefonate seguite allo scoppio del conflitto …
Läs mer »