Putin più aggressivo contro l’Occidente per coprire le tensioni interne: le mosse del Cremlino

Sverige Nyheter Nyheter

Putin più aggressivo contro l’Occidente per coprire le tensioni interne: le mosse del Cremlino
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 95%

L’ondata anti migranti dopo la strage al Crocus è un rischio per la stabilità. «Nella partita a scacchi del potere, adesso al Cremlino hanno scelto una difesa siciliana»

, con il quale trascorse molte ore a sfidarsi a colpi di alfieri, regine e arrocchi, oggi è uno dei dissidenti più affilati verso il suo ex datore di lavoro, e vive per causa di forza maggiore in Israele. «Il presidente conosce bene la sensibilità occidentale a ogni refolo di aggressione nucleare o di allargamento del conflitto ai Paesi Nato.

Ammettiamo pure che la fuga dei terroristi verso il confine ucraino non sia stato un tentativo di ricongiungersi con i curatori e mandanti del criminenon è un atto di terrorismo? E l’uccisione con esplosione di Vladlen Tatarsky nemmeno? E i bombardamenti di Belgorod senza alcun senso militare?» Così scrive Mikhail Rostovskij, editorialista del«Serve un altro nemico»

Sono parole che non differiscono in alcun modo da quelle che ogni sera vengono pronunciate dai presentatori-propagandisti nei loro talk show, concepiti invece per il vasto pubblico della Russia profonda.. Anche senza dare credito alle informazioni riportate dai siti indipendenti, secondo i quali tutti i media russi hanno ricevuto l’indicazione dall’amministrazione del Cremlino di sottolineare la possibile, appare chiaro che non si tratta di un moto spontaneo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Attacco Mosca, Putin in difficoltà: fuga dal Crocus per un bagno di folla in provinciaAttacco Mosca, Putin in difficoltà: fuga dal Crocus per un bagno di folla in provinciaLa coreografia predisposta dal Cremlino ha visto Putin scendere dalla sua limousine e accogliere l'applauso caloroso dei presenti 'in attesa da ore'
Läs mer »

Mosca, video del Cremlino con Putin in preghiera per le vittimeMosca, video del Cremlino con Putin in preghiera per le vittimeL'omaggio del presidente da una chiesa presso la residenza a Novo-Ogaryovo (ANSA)
Läs mer »

Il Cremlino inscena il plebiscito «A Putin l’88% dei voti, più che mai»Il Cremlino inscena il plebiscito «A Putin l’88% dei voti, più che mai»Il presidente cita per la prima volta Navalny: ero pronto a liberarlo. Washington: elezioni né libere né oneste
Läs mer »

Putin e Trump, l'asse Cremlino-Casa Bianca spaventa i servizi: lo scenarioPutin e Trump, l'asse Cremlino-Casa Bianca spaventa i servizi: lo scenarioLe elezioni di novembre negli Stati Uniti potrebbero riportare Trump alla presidenza
Läs mer »

Cremlino, Putin sta preparando visite e contatti ad alto livelloCremlino, Putin sta preparando visite e contatti ad alto livelloPortavoce non conferma né smentisce viaggio in Cina. Secondo la Reuters Putin a maggio andrà in Cina ma mancano conferme ufficiali (ANSA)
Läs mer »

Cremlino spaccato, indiscrezioni: "Putin sta mentendo", chi accusa lo ZarCremlino spaccato, indiscrezioni: "Putin sta mentendo", chi accusa lo ZarIl Cremlino insiste sulla sua linea: dietro l’attacco di Mosca ci sono Ucraina, Stati Uniti e Gran Bretagna. Una narrativa non supportata da alc...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 18:59:31