Una vittoria da 25 milioni di euro. E' quella conquistata dal Milan sul campo del Napoli, che vale una semifinale di Champions League che mancava dal 2007, un'edizione
. E' quella conquistata dal Milan sul campo del Napoli, che vale una semifinale di Champions League che mancava dal 2007, un'edizione poi chiusa con il successo di Atene contro il Liverpool firmato dalla doppietta di Inzaghi., ai quali bisogna aggiungere altri bonus, al momento non quantificabili così come non lo è l'incasso al botteghinoUn bella fetta,e ai 10,6 per l'accesso ai quarti di finale. Per un totale di oltre 82 milioni di euro.
E non è finita qui. In caso di qualificazione alla finale di Istanbul, in calendario sabato 10 giugno all'Atatürk Olympic Stadium, lo stesso dell'ultimo atto del 2005 perso ai rigori dai rossoneri contro il Liverpool di Benitez,MILAN IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS 16 ANNI DOPO: CHE FINE HA FATTO CHI L'HA GIOCATA L'ULTIMA VOLTA?La qualificazione alle semifinali di Champions League fa sorridere Pioli e Maldini, ma anche la proprietà, la RedBird di Gerry Cardinale.
Il Milan aveva in previsione di chiudere il bilancio 2022-2023 con un passivo di 25 milioni di euro, ma a questo punto la perdita potrebbe essere assorbita interamente o, addirittura, potrebbe apparire un segno +. Un grande passo in avanti rispetto ai 66,5 milioni di euro fatto registrare al termine della stagione 2021-2022 e di certo lontanissimo dal passivo di 96,4 milioni di euro della stagione 2020-2021.La politica del contenimento dei costi e degli investimenti mirati, senza perdere la competitività sul campo, sta dando i suoi frutti. Ma non è il momento di fermarsi.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Napoli, fuochi d'artificio e cori nella notte sotto l'albergo del MilanCirca 150 tifosi partenopei hanno provato a disturbare la vigilia dei rossoneri, che però avevano camere insonorizzate poste sul retro dell&39
Läs mer »
Romamania: Pellegrini pagato da top, ma non lo è. Gli orfani di Totti e De Rossi non lo criticano solo perché di RomaHo sempre trovato un po’ stucchevole la retorica del &39;romano e romanista&39; pur essendo l&39;uno e anche l&39;altro – ma ciò non fa di
Läs mer »
Napoli, Spalletti recrimina: 'Fatto noi entrambe le partite. Come si fa a non vedere il rigore su Lozano?'Il Napoli lascia la Champions League ai quarti di finale, non basta l&39;1-1 al Maradona per ribaltare la vittoria del Milan a San Siro nella partita d&39;andata.
Läs mer »
Leao: 'Sono contento di essere al Milan, è un orgoglio difendere questa maglia'Rafael Leao è stato uno dei protagonisti dell&39;impresa del Milan, che con l&39;1-1 al Maradona supera il Napoli e vola in semifinale di Champions League.
Läs mer »