Il neo-Cavaliere del Lavoro: 'E' con gratitudine e umiltà che accolgo questo onore, consapevole che è il risultato di un lavoro collettivo e del sostegno di chi mi è sempre stato accanto'
Il neo-Cavaliere del Lavoro:"E' con gratitudine e umiltà che accolgo questo onore, consapevole che è il risultato di un lavoro collettivo e del sostegno di chi mi è sempre stato accanto""Per me è un grande orgoglio oggi ricevere questo grande e meritato riconoscimento, ma che devo sicuramente a tutta la mia famiglia, a tutto il mio gruppo di lavoro, dai manager a tutti i miei collaboratori".
Questo riconoscimento celebra il suo impegno etico e sociale, volto a migliorare le condizioni di vita e di lavoro, insieme al suo spirito di iniziativa, coraggio e intelligenza imprenditoriale, che hanno contribuito significativamente alla crescita dell’economia regionale e nazionale nel settore del commercio. Nato nel 1978, Giovanni Arena ha saputo trasformare l'eredità familiare nella realtà più importante della distribuzione organizzata in Sicilia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Sicilia, esplosione di bellezza: le preghiere sulla Scala Vecchia e alle orme greche di AgiraBorghi antichi, riserve naturali, il cammino verso il santuario tra lecci e preghiere. La primavera nell'isola è un'esplosione di emozioni e scoperte
Läs mer »
Il vaglio del Quirinale sui decreti in arrivo: dal piano casa alla giustiziaAl Colle non parlano di scontro ma di interlocuzione: «Vi è doverosamente un’attenzione sulle ragioni di urgenza dei Dl»
Läs mer »
In migliaia a manifestazione No Ponte a Villa San GiovanniSi sono ritrovati in alcune migliaia a Villa San Giovanni per partecipare alla manifestazione No Ponte. Decine le associazioni, i movimenti, comitati che hanno promosso questa protesta. (ANSA)
Läs mer »
3 anni dalla morte di Franco Battiato, l'omaggio di TVboyL'opera sui muri di Taormina, in Sicilia
Läs mer »
Manifestazione No Ponte a Villa San GiovanniSi sono ritrovati in alcune migliaia a Villa San Giovanni per partecipare alla manifestazione No Ponte. Decine le associazioni, i movimenti, comitati che hanno promosso questa protesta. (ANSA)
Läs mer »
Migliaia di persone a Villa San Giovanni contro il Ponte sullo StrettoCorteo per dire no al ponte sullo Stretto
Läs mer »