'Rabbia e voglia di vendetta'. La confessione del papà di Giulia Cecchettin

Sverige Nyheter Nyheter

'Rabbia e voglia di vendetta'. La confessione del papà di Giulia Cecchettin
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 67%

Filippo Turetta non viene mai menzionato nel libro di Gino Cecchettin: 'Volevo lasciare solo il bello'

La grande sofferenza per la morte di Giulia non può essere in alcun modo cancellata e si fa sentire quotidianamente, nonostante il tentativo di voltare pagina e andare avanti con la propria vita per il bene degli altri suoi due figli: ciò nonostante,"Dopo il fatto avevo voglia di vendetta, ma poi mi sono concentrato su di lei che era amore ed è scomparso tutto il resto"

, rivela infatti l'uomo Viola Giannoli nel cortile d'Onore del Palazzo Reale in occasione dell'evento"Repubblica delle Idee". Una situazione con cui ha dovuto convivere per tanto tempo dopo essere venuto a conoscenza dell'efferato omicidio della figlia.

. Dopotutto è padre di altri due figli, e in quanto tale sente il dovere di andare avanti per il bene di tutta la sua famiglia.È necessario agire per evitare che tragedie del genere si ripetano:"C’è un detto africano che recita: ‘Se vuoi andare veloce corri da solo, se vuoi andare lontano corri in compagnia’""Stiamo cercando di coinvolgere quanti più professionisti per raccogliere fondi e combattere la violenza di genere.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Cecchettin, papà di Giulia: “Penso a genitori Filippo: soli perché parenti di assassino'Cecchettin, papà di Giulia: “Penso a genitori Filippo: soli perché parenti di assassino'I titoli di Sky TG24 del 15 aprile, edizione delle 13
Läs mer »

Giulia Cecchettin, parla la sorella Elena: «Educate i vostri figli all'affettività»Giulia Cecchettin, parla la sorella Elena: «Educate i vostri figli all'affettività»È intervenuta in diretta a Storie Italiane su Rai 1, Elena Cecchettin, la sorella di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta.
Läs mer »

Gino Cecchettin: 'All'inizio volevo vendetta, mi è passata pensando a Giulia'Gino Cecchettin: 'All'inizio volevo vendetta, mi è passata pensando a Giulia'Il papà della 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta: 'Nessuno mi potrà dire come vivere il mio dolore. Quando sentimenti di rabbia iniziano a palesarsi mi concentro su di lei e tutto svanisce'
Läs mer »

Gino Cecchettin: «Ho continuato ad apparecchiare anche per Giulia»Gino Cecchettin: «Ho continuato ad apparecchiare anche per Giulia»Il padre della studentessa vittima di femminicidio ha spiegato che la famiglia ha voluto continuare a vivere nella stessa casa di sempre. «Viviamo momenti di grande dolore, ma anche di speranza»
Läs mer »

Gino Cecchettin gira l'Italia in ricordo della figlia GiuliaGino Cecchettin gira l'Italia in ricordo della figlia GiuliaGino Cecchettin presenta il suo libro a Saonara in memoria della figlia Giulia, uccisa lo scorso novembre. La tomba di Giulia si trova nel cimitero di Saonara accanto alla madre Monica.
Läs mer »

Gino Cecchettin: 'Perdonare Filippo? Oggi è impossibile'Gino Cecchettin: 'Perdonare Filippo? Oggi è impossibile'Il padre di Giulia Cecchettin, a margine di un incontro in cui ha presentato il libro dedicato alla figlia, ha detto di non provare odio nei confronti di Filippo Turetta.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 23:44:28