Filippo Turetta non viene mai menzionato nel libro di Gino Cecchettin: 'Volevo lasciare solo il bello'
La grande sofferenza per la morte di Giulia non può essere in alcun modo cancellata e si fa sentire quotidianamente, nonostante il tentativo di voltare pagina e andare avanti con la propria vita per il bene degli altri suoi due figli: ciò nonostante,"Dopo il fatto avevo voglia di vendetta, ma poi mi sono concentrato su di lei che era amore ed è scomparso tutto il resto"
, rivela infatti l'uomo Viola Giannoli nel cortile d'Onore del Palazzo Reale in occasione dell'evento"Repubblica delle Idee". Una situazione con cui ha dovuto convivere per tanto tempo dopo essere venuto a conoscenza dell'efferato omicidio della figlia.
. Dopotutto è padre di altri due figli, e in quanto tale sente il dovere di andare avanti per il bene di tutta la sua famiglia.È necessario agire per evitare che tragedie del genere si ripetano:"C’è un detto africano che recita: ‘Se vuoi andare veloce corri da solo, se vuoi andare lontano corri in compagnia’""Stiamo cercando di coinvolgere quanti più professionisti per raccogliere fondi e combattere la violenza di genere.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cecchettin, papà di Giulia: “Penso a genitori Filippo: soli perché parenti di assassino'I titoli di Sky TG24 del 15 aprile, edizione delle 13
Läs mer »
Giulia Cecchettin, parla la sorella Elena: «Educate i vostri figli all'affettività»È intervenuta in diretta a Storie Italiane su Rai 1, Elena Cecchettin, la sorella di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta.
Läs mer »
Gino Cecchettin: 'All'inizio volevo vendetta, mi è passata pensando a Giulia'Il papà della 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta: 'Nessuno mi potrà dire come vivere il mio dolore. Quando sentimenti di rabbia iniziano a palesarsi mi concentro su di lei e tutto svanisce'
Läs mer »
Gino Cecchettin: «Ho continuato ad apparecchiare anche per Giulia»Il padre della studentessa vittima di femminicidio ha spiegato che la famiglia ha voluto continuare a vivere nella stessa casa di sempre. «Viviamo momenti di grande dolore, ma anche di speranza»
Läs mer »
Gino Cecchettin gira l'Italia in ricordo della figlia GiuliaGino Cecchettin presenta il suo libro a Saonara in memoria della figlia Giulia, uccisa lo scorso novembre. La tomba di Giulia si trova nel cimitero di Saonara accanto alla madre Monica.
Läs mer »
Gino Cecchettin: 'Perdonare Filippo? Oggi è impossibile'Il padre di Giulia Cecchettin, a margine di un incontro in cui ha presentato il libro dedicato alla figlia, ha detto di non provare odio nei confronti di Filippo Turetta.
Läs mer »