Rachele Mussolini, consigliera comunale a Roma dal 2016, lascia Fratelli d'Italia per approdare a Forza Italia. La politica ha spiegato la sua decisione affermando che la sua sensibilità è più moderata e centrista.
Mussolini in fuga da Meloni, Rachele lascia Fdi e approda a Forza Italia : “La mia sensibilità è più moderata e centrista”. Consigliera comunale a Roma dal 2016, lascia Fdi e approderà a breve a Forza Italia . “Ci sarà un mio ingresso a brevissimo in FI. Sono tutti informati.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Per la procura l'accoglimento del"suggerimento" determinerebbe"necessariamente una riduzione della contestazione, con possibile 'vulnes' del principio di irretrattabilità dell'azione penale" e la modifica al capo di imputazione, riducendo la contestazione a carico degli imputati,"appare in contrasto con una interpretazione costituzionalmente orientata della norma" ossia violerebbe i principi di obbligatorietà dell'azione penale e di...
"Il governo Meloni, come ribadito nelle scorse settimane dalla stessa premier - prosegue -, ha messo una stretta soprattutto su queste questioni e oggi lo ha dimostrato concretamente. Un altro importante risultato odierno è stato quello che, finalmente, saranno immediati gli sgomberi degli appartamenti occupati.
"Ovvio la Banca Centrale fa ciò che ritiene opportuno, ma non dobbiamo neanche cedere a capricci rigoristi che danneggiano l'economia di tutti, anche quella della Germania, la Germania ha bisogno di più industria, se sta vivendo un momento di stagnazione non è che risolvi il problema con tassi così alti, anche per l'industria tedesca, quindi credo che la Banca Centrale debba avere più coraggio".Roma, 12 set.
Rachele Mussolini Fdi Forza Italia Roma Politica Italiana
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Läs mer »
Rachele Mussolini entra a far parte di Forza Italia: 'Ringrazio Fdi'La nipote del Duce Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia ed entra a far parte di Forza Italia. La notizia su Tg La7.
Läs mer »
Rachele Mussolini lascia Fdi: «Io moderata e centrista, vado con Fi»La nipote del Duce è stata la consigliera comunale più votata a Roma
Läs mer »
Mussolini in fuga da Meloni, Rachele lascia Fdi e approda a Forza Italia: “La mia sensibilità è più…La consigliera comunale capitolina è stata la più votata alle ultime elezioni
Läs mer »
Legge Severino, la Lega con Forza Italia: «Un intervento per cambiarla»L’ipotesi dell’incandidabilità solo dopo la condanna in appello. Pd contro Nordio sulle carceri; Giulia Bongiorno: «Serve un intervento»
Läs mer »
Riforma della legge Severino, pressing Forza Italia e LegaDelmastro (Fratelli d'Italia): 'Renderla più coerente a Costituzione'. Azzurro Cattaneo: 'Aprire dibattito per aumentare garanzie cittadini'. Bongiorno: 'Intervento necessario'
Läs mer »