Via libera durante il primo cda di Sergio a dieci trasmissioni che erano ancora in stand by: Chi l'ha visto, Mezz'ora in più, I fatti vostri, Tv…
Il via libera è arrivato alla prima riunione con il nuovo amministratore delegato per una questione di tempi: non si poteva più attendere a far partire le produzioni. Il 3 marzo scorso il cda si era limitato ad approvare i piani di produzione e trasmissione solo fino al 31 agosto. Una scelta, questa, fatta per lasciare agli amministratori entranti la possibilità di avere l’ultima parola.
anche i titolari. Eventuali 'promozioni' o ridimensionamenti verrano decisi con la stesura dei palinsesti, la cui presentazione è in programma il 7 luglio a Napoli.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Bologna-Roma 0-0: la linea verde di Mourinho funziona a metàIn vista del ritorno a Leverkusen, i giallorossi scendono in campo in formazione rimaneggiata e non vanno oltre il pari al Dall'Ara. Mancato l'aggancio…
Läs mer »
Report, Chi l'ha visto, Cartabianca: ecco i programmi Rai confermatiIl nuovo amministratore delegato Sergio ha annunciato la conferma di circa 10 programmi al via nel prossimo autunno
Läs mer »
Rai, ecco i programmi confermati dal nuovo ad Sergio: da Report a Chi l'ha Visto, da Cartabianca a Mezz'ora in più. L'elencoDa Report a Cartabianca, da Chi l'ha visto a Linea Verde. Sono una decina i programmi della Rai, al via nel prossimo autunno, di cui il nuovo amministratore delegato Roberto Sergio ha annunciato...
Läs mer »
Fazio , 40 anni in Rai iniziati facendo l’ìmitatore con la Carrà: storia della sua carrieraDopo gli esordi come imitatore, il conduttore ha tenuto a battesimo molte trasmissioni di successo in Rai, tra cui anche «Vieni via con me» con Saviano e «Binario 21»
Läs mer »
Sergio nuovo Ad della Rai, via libera del Cda - PoliticaVia libera del consiglio di amministrazione Rai alla nomina di Roberto Sergio ad amministratore delegato, come proposto dall'assemblea degli azionisti. Quattro - a quanto si apprende - i voti a favore, due astenuti, un contrario ANSA
Läs mer »